Risultati da 1 a 10 di 46

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di virganevosa
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Qui gli EX fumatori (esperienze personali)

Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    Io fumo veramente poco....mediamente 3 sigarette al giorno, alcuni giorni 2, altri una, altri 4, a volte neanche una...ma fa più fatica a smettere definitivamente uno che fuma tanto, tipo 20-30 sigarette al giorno, o uno che fuma poco come me?
    uno che fuma poco secondo me, anche se alcuni dicono il contrario (perchè, dicono, chi fuma poco lo fa per piacere e non per dipendenza).

Però dipende molto dal carattere della persona, non si può generalizzare il discorso. Ogni caso è particolare, imho

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Qui gli EX fumatori (esperienze personali)

Citazione Originariamente Scritto da virganevosa Visualizza Messaggio
    uno che fuma poco secondo me, anche se alcuni dicono il contrario (perchè, dicono, chi fuma poco lo fa per piacere e non per dipendenza).

Però dipende molto dal carattere della persona, non si può generalizzare il discorso. Ogni caso è particolare, imho
    esatto, la penso come te...io, che sono uno che appunto fuma poco, non ho dipendenza, ma lo faccio per piacere....quando fumo me la gusto....tipo fra 2 minuti visto che oggi ne ho fumata solo una e almeno la seconda voglio andarmela a gustare fuori all'aperto.

poi è chiaro che 2-3 sigarette al giorno tanto male non possono fare, specie rispetto ad una volta quando avevamo ogni locale pubblico dove si poteva fumare all'interno, e quindi giù di fumo passivo. \fp\

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •