Credo che il raccordo il sabato mattina sia abbordabile. Al massimo si trova la gente che va fuori per il weekend, ma difficilmente a quell'ora.
Dunque, per il parcheggio zone vicino al Colosseo dove si trova un posto ogni 20 occupati ce ne sono (tipo la strada verso l'Ospedale Militare del Celio), ma personalmente ti consiglierei di parcheggiare la macchina ad una stazione della metro, anche se è a pagamento, a meno che non ci sia il parcheggio dell'albergo.
Io conosco il parcheggio di Piramide (metro B), di fronte alla Stazione Ostiense... ci si trova posto e almeno di giorno è tranquillo. Ci arrivi prendendo la Colombo in direzione Roma dal raccordo![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Arrivato li non dovrebbero esserci problemi, perchè l'hotel ha il parcheggio privato.
Mi è dolce capire che non sono solo,
ma che sono parte di un'immensa vita,
che generosa risplende intorno a me.
Dono di Lui, del Suo immenso amore.
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Ah beh...se hai il parcheggio privato è tutta un'altra storia. Allora puoi fare tutte le strade che vuoi. Io ti consiglio l'Appia o la Tuscolana venendo dall'autostrada, anche se di sabato mattina persino la Prenestina sarebbe quasi fattibile :D
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri