"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Vedo che parecchi non sono contenti!Allora mi tengo Alice tutto incluso?!![]()
Io credo che valga la pena avere fastweb se il domicilio è raggiunto dalla fibra ottica, perchè quella fa la differenza. Se uno deve restare con l'adsl, non credo sia necessario avere fastweb. Ti ricordo che con fastweb il telefono funziona con tecnologia VOIP (detto in soldoni, se non va internet o peggio, se manca la corrente e il router quindi non è acceso, il telefono è fuori uso)
sono d'accordo con il nosync
prova a negoziare di nuovo e vedrai che scendi a 70 con sky per un anno compreso , o perlomeno a me è andate così
cmq io consiglio sempre o fastweb o telecom.
sono affecionados fastweb da 4 anni e mi son sempre trovato bene, anche in caso di problemi![]()
Segnalibri