...come vi trovate?
Mi hanno offerto il servizio"parla e navighi"(telefonate per sempre gratis urbane ed inter) a 25€(ivato) al mese per un anno!Inoltre mi regalano il modem e mi mandano il tecnico per l'installazione!Sinceramente mi sembra una buona offerta, ma gradirei il parere (pro e contro)di qualcuno di voi che è utente Fastweb!
Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.![]()
Non per scoraggiarti, ma mi offrirono una cosa simile dicendomi che mi avrebbero mandato un tecnico nel giro di una settimana. Dopo aver aspettato un mese inutilmente ho accettato l'offerta di rientro in Infostrada. Purtroppo ora risulto nei loro database e continuano a chiamarmi \fp\
nel mio caso per l'attivazione sono stati veloci, ed era pure Agosto. Quello che non va è l'ADSL: mi hanno promesso 20mb per poi ritrovarmi con 1mb. Loro si "giustificano" scrivendomi che purtroppo nel mio stabile non possono andare oltre 1,5mb perchè andando oltre la loro centralina andrebbe in sovraccarico e la linea mi salterebbe in continuazione. Quindi ti consiglio ti chiedere a chi ha fastweb nel tuo palazzo come si trova. E' l'unico metodo.
Mi trovo benissimo, non ho mai avuto problemi eccetto il costo, infatti mi sa che disdico
95 euro ogni 2 mesi, che poi arrivo sempre a 98 euro con 'sta cacchio di una tantum![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
sono d'accordo con il nosync
prova a negoziare di nuovo e vedrai che scendi a 70 con sky per un anno compreso , o perlomeno a me è andate così
cmq io consiglio sempre o fastweb o telecom.
sono affecionados fastweb da 4 anni e mi son sempre trovato bene, anche in caso di problemi![]()
Segnalibri