Vedo che parecchi non sono contenti!Allora mi tengo Alice tutto incluso?!![]()
Io credo che valga la pena avere fastweb se il domicilio è raggiunto dalla fibra ottica, perchè quella fa la differenza. Se uno deve restare con l'adsl, non credo sia necessario avere fastweb. Ti ricordo che con fastweb il telefono funziona con tecnologia VOIP (detto in soldoni, se non va internet o peggio, se manca la corrente e il router quindi non è acceso, il telefono è fuori uso)
Alla prossima chiamata, rispondi che ai sensi del DL 30/6/2003, n. 196, art. 7 comma 4 punto b poni il divieto al trattamento dei dati che ti riguardano, ovvero esigi che ti cancellino dai loro archivi e magari già che ci sono non ti rompano più le balle.
Dovranno accontentarti, salvo ripescare il tuo numero da un'altra fonte, che potrai silurare iscrivendoti al registro delle opposizioni. Sempre se sei in elenco.![]()
Ultima modifica di Fabio Volcano; 07/11/2011 alle 09:01
uso Fastweb da ormai 4 anni,non un problema,quando ho fatto l'abbonamento ho avuto la stessa offerta ovvero linea e chiamate per X euro al mese...dopo il primo anno si paga ovviamente la cifra vera e propria che è poi la stessa che paga Elena al momento.
non posso affatto lamentarmi comunque.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Uso Fastweb ormai da diversi anni, qui arriva solo adsl, contratto aziendale in negozio, e privato a casa.
Mai avuto grossi problemi, ad essere precisi un paio di disservizi, risolti celermente , entro qualche ora.
I primi tempi costicchiava parecchio, ma poi con qualche disdetta le tariffe sono allineate a quelle degli altri operatori.
Personalmente, consiglio a tutti di rivedere i contratti di telefonia e internet essendo le tariffe notevolmente ribassate rispetto a qualche anno fa.
![]()
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Segnalibri