Pochi giorni fa ho visto un' inserzione di lavoro (di una ditta italiana, of course) "Project manager per ingegnerizzazione e realizzazione "key turn" di impianti meccanici complessi, inglese fluente, francese buono, minimo 10 anni di esperienza, disponibilità a frequenti trasferte anche extraeuropee," .....e mooolto staccata la postilla: "Inquadramento a t.d. e stipendio fra 24000 - 30000 €/anno lordi". Nessun commento. \fp\
Ultima modifica di and1966; 31/03/2014 alle 16:55
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Comunque alla magnifica discussione pubblica sull'uscita dall'euro si aggiungono altri due espertoni di livello mondiale, Magdi Cristiano Allam e Fabrizio Bracconeri, si proprio il rosso di "I ragazzi della 3a C" e il commesso di "Forum".
Al prossimo giro penso che arrivi anche Adriano Pappalardo.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
e ti dirò di più ... se volesse far causa potrebbe essere anche reintegrato viste le motivazioni del licenziamento \as\
Bracconeri cacciato da Forum - VIDEO | FOTO | Funweek
scusate l'OT ma anche questa curiosità la dice lunga sul sistema italia![]()
[B]Lorenzo Smeraldi : [/B]le migliori idee sono sempre quelle che vengono realizzate
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri