Sinceramente mi sento preso per il culo, scusate il francesismo.
Io ho l'auto aziendale, della mia azienda, che uso al 90% per lavoro e di cui non si scarica praticamente nulla.
Ora tutta 'sta manfrina... già non ci sono abbastanza codicilli ad impedirci di lavorare....
Ma fare una legge che condanna un politico che ruba, è possibile?
Per quanto riguarda Terni, tenete conto di un paio di cose:
• guardando la busta paga di uno dei ns dipendenti, si fa presto a vedere che il loro costo è di 2,8 volte quello che percepiscono in busta. Sempre per mantenere dei... lazzaroni.
• lo scorso anno, fra tasse dirette e indirette, abbiamo pagato il 77% e zuffola di tasse.
Ditemi chi investe in queste condizioni. Se non fosse per i ns ragazzi e per le loro famiglie saremmo già in Austria.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Vedo che i complottisti nostrani quando Orban tassa l'unica cosa che non controlla si girano dall'altra parte.
La Stampa - Migliaia di ungheresi in piazza contro la prima tassa su internet
ROTFL!
Mi sembra giusto: visto che si naviga nell'oro perchè non continuare a cacciare soldi nel cesso.
Ricompare il Ponte di Messina. Sel: "Governo chiarisca" - Repubblica.it
Qui il nuovo che avanza è sempre più nuovo...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
OT e poi la chiudo qua: le azioni del governo stanno mettendo d'accordo tutti da destra a sinistra, dai professori ai sindacati.![]()
Segnalibri