L'unione europea non è neanche in grado di fare rispettare lo stato di diritto a due suoi paesi membri (Polonia e Ungheria). Mi sembra una madre che rimprovera i suoi figli minacciandoli di togliergli la PlayStation ma quelli se ne fregano e continuano a fare i comodi loro.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Intanto leggo di uno sciopero indetto dai sindacati per il rinnovo dei contratti statali.
Non so quali siano i termini...
Ma a pelle sentire di scioperi nel periodo più difficile della Repubblica e per di più da parte dell'unica categoria (anzi... Sono 2) neppure sfiorata dalla mega crisi mi fa venire da vomitare.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
L'affaire si ingrossa, Massimo:
https://www.supremecourt.gov/DocketP...h%20Tables.pdf
![]()
come avevo detto l'altro giorno
Recovery Fund, la Polonia annuncia accordo con Ungheria e Germania - la Repubblica
puntano i piedi per ottenere qualcosa per loro (chiudere un occhio sulla loro politica di accoglimento migranti, sulla loro politica interna)
solo che stavolta sono tornati indietro "abbastanza" celermente anche perché hanno rischiato di essere tagliati fuori da tutto e non prendere neanche i soldi che gli spettavano visto che gli altri 25 hanno deciso di forzare la mano e di decidere senza l'unanimità
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
18 stati che fanno una causa legale delirante hanno lo stesso effetto di uno stato che fa una causa legale delirante, la decisione di merito non dipende dal quanti supportano questa azione legale.
La cosa preoccupante in tutto questo è il disprezzo per la democrazia di gran parte del partito repubblicano, quando uno dei maggiori partiti non accetta i risultati del voto la democrazia è nei guai.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Segnalibri