Pagina 2857 di 3057 PrimaPrima ... 1857235727572807284728552856285728582859286729072957 ... UltimaUltima
Risultati da 28,561 a 28,570 di 30569
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Mi autoquoto.
    Meteorite, porco demonio, meteorite...

Presepi, bande, bonus chef, cargo bike micro finanziamenti a pioggia - Il Sole 24 ORE

E buon Natale eh...
    Più provo a mettermi nei panni di Mark Rutte e più penso che se avessi di fronte uno qualsiasi della classe dirigente italiana altrochè 82 miliardi di Euro a fondo perduto, gli darei 82 miliardi di insulti a fondo perduto.

Vabbeh, buon Natale va, che poi nel 2021 arriva la mega-ripresona grazie ai 5mila bonus di ogni colore, come no.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento fresco
    Menzionato
    23 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Ahahah

Cashback, i soldi basteranno per rimborsi al massimo di 43 euro

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Che buffonata. Per fortuna che non ho scaricato questa inutilissima app e anzi ho approfittato per fare tutti i regali di Natale rigorosamente in contanti.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

Pare che cmq non sia vero

Io invece scaricata, tanto sono 15 anni che pago sempre tutti con le carte , quindi non mi cambia niente, anzi solo tutto di guadagnato

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di verza81; 25/12/2020 alle 18:25

Vento fresco
    Menzionato
    23 Post(s)

Sul Washington post un articolo che ci fa una grande pubblicità: la descrizione di un paese ridotto alla fame con negozi chiusi e collasso economico.

Paure (o semplice constatazione della realtà?!?) condivise anche da gran parte della cittadinanza: in un recentissimo sondaggio la maggior preoccupazione degli italiani, per il 78%, riguarda lavoro ed economia.
    Ultima modifica di marco85; 25/12/2020 alle 16:46

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Paure (o semplice constatazione della realtà?!?) condivise anche da gran parte della cittadinanza: in un recentissimo sondaggio la maggior preoccupazione degli italiani, per il 78%, riguarda lavoro ed economia.
    Ben svegliati, cialtroni.
    Sto topic, aperto in grande ritardo pure lui, quanti anni ha già?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Che buffonata. Per fortuna che non ho scaricato questa inutilissima app e anzi ho approfittato per fare tutti i regali di Natale rigorosamente in contanti.
    Inutilissima app per i pezzenti che l'hanno scaricata per 2 spiccioli (dopo che si sono lamentati del tracciamento di immuni).
    Per gli altri invece...
    Beh in fondo c'è chi preferisce fare la fila alla posta e anche chi si frusta quindi...
    E c'è chi invece preferisce pagare con un QR code e un click in 20-25 secondi dal divano.

Tutti a parlare di digitalizzazione e a lamentarsi di quanto siamo indietro e una volta che c'è una roba che rende più comoda la vita ecco che diventa "inutilissima".
    La classe dirigente è di cialtroni, ma la mela ancora una volta non cade lontana dall'albero.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Sul Washington post un articolo che ci fa una grande pubblicità: la descrizione di un paese ridotto alla fame con negozi chiusi e collasso economico.

Marco, però come lo siamo noi lo sono gli altri, la pandemia mica ha colpito solo noi eh, moiltissimi altri stati stanno andando avanti a lockdown a fisarmonica (sono tantissimi, da domenica pure l'Austria rientra in lockdown severo)

Vento fresco
    Menzionato
    23 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Marco, però come lo siamo noi lo sono gli altri, la pandemia mica ha colpito solo noi eh, moiltissimi altri stati stanno andando avanti a lockdown a fisarmonica (sono tantissimi, da domenica pure l'Austria rientra in lockdown severo)
    Però parlano di noi.
    Sarà forse perché negli altri paesi, mediamente, hanno avuto ristori importanti per ogni chiusura mentre da noi poco o niente. Alla lunga le attività finiscono i soldi e non hanno altra scelta che chiudere. Eppure tu stai a Roma , ho notato io i tantissimi negozi sfitti di recente e ho girato poco e niente recentemente nella capitale.

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Però parlano di noi.
    Sarà forse perché negli altri paesi, mediamente, hanno avuto ristori importanti per ogni chiusura mentre da noi poco o niente. Alla lunga le attività finiscono i soldi e non hanno altra scelta che chiudere. Eppure tu stai a Roma , ho notato io i tantissimi negozi sfitti di recente e ho girato poco e niente recentemente.
    Sì nelle zone centrali sì, in periferia ristoranti e negozi bene o male, seppur non come in condizioni normali ovviamente, riescono a campare con quelli che ci abitano.
    Sui ristori è vero

Vento fresco
    Menzionato
    23 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Sì nelle zone centrali sì, in periferia ristoranti e negozi bene o male, seppur non come in condizioni normali ovviamente, riescono a campare con quelli che ci abitano.
    Sui ristori è vero
    A ottobre, prima già dell'ennesima chiusura, mi ricordo che passeggiando da piazza della repubblica verso l'altare della patria dove c'e anche il teatro Eliseo, la banca d'italia ecc ecc (via nazionale forse?) Mi avevano sorpreso quasi tutti i negozi di abbigliamento chiusi nel giro di pochissimi giorni! Anche verso la zona dell'ambasciata americana dietro via Veneto un massacro.
    E ripeto, prima dell'ennesima chiusura. Forse ora pure peggio.
    Della mia zona nemmeno parlo, c'è una desolazione economica che mette una gran tristezza.
    Ultima modifica di marco85; 25/12/2020 alle 18:01

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •