E scommetto che non puoi dirlo altrimenti dovresti uccidere tutti quelli che leggono il forum...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Sarà che Trump vuole rifiutare di andarsene e dovrà essere trascinato fuori dal secret service...
Altro teatro privo di effetti legali.
Poi di voci incontrollate ne girano a bizzeffe, ci sono milioni di persone che vivono in un mondo parallelo e credono alle teorie più assurde (erano convinti che la Corte suprema avrebbe dato ragione a Trump, adesso sono passati a teorie ancora più assurde).
In proposito, a compendio del discorso dell'altro giorno, segnalo un thread su Twitter di un professore americano che studia questi fenomeni di diffusione delle teorie dei complotto che sfociano nella creazione di una realtà alternativa.
https://mobile.twitter.com/SethAbram...45051859677186
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Lo credevo anche io prima di queste elezioni, ma dopo una elezione con affluenza per loro altissima (66,7%, la più alta dal suffragio universale) non ne sono più così sicuro.
I repubblicani hanno già perso molti voti tra gli elettori più educati che possono essere sensibili a questi aspetti e tra gli astenuti ci sono moltissimi elettori con bassissima fiducia nelle istituzioni, non quelli che possono realisticamente punirli per questo tipo di messaggi. Trump aveva già detto chiaramente quali erano le sue intenzioni prima del voto, magari qualcuno dei suoi elettori ha creduto che non facesse sul serio ma alla maggior parte questi atteggiamenti piacciono o ne sono indifferenti.
Nel lungo termine probabilmente è una strategia insostenibile ma nel breve secondo me perdere gli elettori più fedeli al presidente li penalizzerebbe ancora di più. Con l'uninominale poi il 90% degli eletti deve preoccuparsi solo delle primarie visto che stanno in seggi sicuri.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sai che mi viene da pensare più riduzione dell'offerta altrove sinceramente...
Beh, forniamo compressori ad un sacco di ospedali (specie impianti ossigeno), abbiamo una linea Medical dedicata, ma non è quella che sta tirando...
Primavera un -30% circa, ma come anche gli altri competitors, boh..
Da segnalare anche una difficoltà estrema nell'approvvigionarci dei componenti che vengono da Asia e Sud America soprattutto, specie quelli via nave, che hanno ritardi ed overbooking mostruosi.
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Io non ne voglio parlare adesso snow, ma sarebbe drammatico. Se accadrà le varie forze armate e di polizia non so come si dividerebbero tra loro, per cui è più grave, non sarebbe solo terrorismo o rivolte di popolo.
P.S.
Ribadisco però che potrebbe anche non accadere nulla
Ultima modifica di Diamandis; 17/12/2020 alle 19:08
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Queste sono le piccole-grandi notizie che ti fanno felice
Nell'anno del Covid azienda premia i suoi dipendenti con un bonus di 6mila ...
Nell’anno della pandemia si conferma leader nazionale nell’importazione e commercializzazione di presidi sanitari e mentre si prepara a chiudere il bilancio con un aumento del fatturato a doppia cifra, Bericah ha deciso di condividere, dopo le fatiche, i successi con i propri dipendenti.L'azienda di Torri di Arcugnano ha stanziato 150 mila euro, destinandone circa seimila a ciascun collaboratore. Sotto l'albero di Natale ci sarà, prima di tutto, una quindicesima mensilità, ma è prevista anche una serie di benefici fra cui uno screening quindicinale con tamponi molecolari, l’assicurazione medica Covid-19 e un piano di welfare aziendale. Il 2020 è stato un anno impegnativo sotto tutti i punti di vista. «Abbiamo dovuto ripensare alle dinamiche aziendali - conferma il direttore Umberto Galeotto - in quanto ogni giorno le sfide mutavano. Ci siamo assunti dei rischi importanti, aumentando i fidi, per garantire le forniture agli ospedali. Abbiamo sempre navigato nella tempesta. Ma non siamo stati gli unici: ognuno dei nostri collaboratori ha voluto dare il proprio contributo, spesso attingendo ad energie e risorse inaspettate. Solo grazie a tutti l’azienda ha potuto affrontare e superare le difficoltà che emergevano in modo frenetico. Per questo abbiamo deciso di premiare i collaboratori, per l’impegno profuso. Desideriamo che ognuno senta di avere al suo fianco un’azienda forte che lo tutela e tutela la sua famiglia»
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri