Ho finalmente prenotato una bella settimanina nel paradiso bianco dell'Alpe di Siusi a fine gennaio!
Spero che, prima di allora, almeno un po' di neve naturale arrivi.... perche' adesso le webcam son veramente tristi!
Non son mai stato su a sciare... ma solo d'estate per passeggiate... e il luogo e' incredibilmente bello! ora mi manca vederlo nella sua veste migliore!
Qualcuno c'e' stato?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
se continua così, altro che settimana bianca.. farai la settimana marrone
scherzi a parte, il posto so che è bellissimo (in estate).
e la neve servirebbe anche a me...spero per lavoro.. ed anche alla svelta!
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Galaxy S: telefono di lavoro... me l'han dato per la reperibilita'... costo ZERO
Toyota: e' del 2006.... era quella di dimensioni decenti (per una famiglia) che, in proporzione, costava meno
Settimana bianca: non faccio un cacchio durante tutto l'anno... almeno quella.....
E, comunque, siamo in due a lavorare e nonostante sia ben lontano dal navigare nell'oro... non ho mai pianto miseria![]()
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Mia moglie compie 40 anni il 2 Gennaio. Pensavo di andare tre giorni dalle parti di Merano, in un hotel con spa. Ho chiesto un pò di prezzi, ma mi tocca dira '..sti cazzi!'. Lo scorso anno sono stato a salisburgo, vabeh in un periodo meno critico e in un hotel dignitoso ma senza centro benessere, e noto che il rapporto è esattamente 3,4 a 1.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri