Originariamente Scritto da Mad Cioè, ci mettiamo a sequestrare beni a cazzo? Guarda che le verifiche si possono fare indipendentemente dal sequestro, eh. \fp\
Originariamente Scritto da Mad Cioè, ci mettiamo a sequestrare beni a cazzo? Guarda che le verifiche si possono fare indipendentemente dal sequestro, eh. \fp\ Originariamente Scritto da NoSync Credo che la velocità della vostra voglia di rispondere al buon Stefano non vi abbia fatto comprendere quello che intendeva dire...
Ciao Giorgio, Grande Astigiano. ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Originariamente Scritto da Stefano De C. Non è vero, basta fare i riscontri (es sequestri una barca per vedere se il tizio se la può effettivamente permettere con quel che guadagna) Cioè un sequestro preventivo? Non sarebbe venuto in mente nemmeno a Breznev ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo 27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Regole del Forum
Rapido aggiornamento sulla goccia fredda natalizia per il nord. I modelli odierni cambiano la...
Io vedo il 27 novembre Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
.............. maaaaa.. posto anche io il 21 dicembre...
Segnalibri