Per due anni ho vissuto da solo, assieme al gatto per la veritÃ*. La cosa fondamentale è quella di ridurre al minimo l'uso di qualsivoglia utensile: un piatto, posate, bicchiere, 2 pentole 2 (una per la pasta l'altra generalista per il resto). Fare la lavatrice solamente quando la stessa non è più in grado di contenere altri indumenti. Una volta asciugati stivare gli indumenti puliti dentro un guardaroba e stirare quello che serve di volta in volta quando si vuole utilizzarlo. NON stirare assolutamente: mutande, corpetti, calzini...insomma tutto quello che non si vede può tranquillamente rimanere stropicciato. Per quanto riguarda le camice ce ne sono del tipo "non stiro", le consiglio. Pulizia bagno, mi raccomando, giornaliera. Pavimento ogni due giorni. Fornelli q.b.Agendo in questo modo non ho mai rinunciato a qualcosa perchè "ho da fare in casa", certo , l'appartamento assomigliava ad una cella monacale però lo sapevo solo io e quelle due-tre poverette che sono riuscito a trascinare oltre la soglia della porta
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Da soli sta benone!, oddio io sto con mio fratello però ci dividiamo i compiti, le pulizie sono un pò il cruccio avendo una casa enorme!!! (3 piani), stiriamo ben poco....l'essenziale, basta non strizzare troppo la roba e stenderla bene non si sciupa nulla!.
Cucinare alla fine è quello che ci diverte di più , specie a Diego.
![]()
non stiro mutande o simili..stiro le cose più "importanti"..ma ora non ambio più la camicia ogni giorno![]()
le polo son ugualmente eleganti e son facili da stirare..
![]()
lavaggio asa, ho diviso le cose..nel senso he il lun.lavo bagno, cucina e corridoio, il martedì stiro, il meroledi lavo salotto le 2 camere da letto. il giovedì me gratto, il venerdì riparto con le pulizie del bagno etc. il sabato super spesa..la domenica vò a pescare..mi trovo bene abbastanza osi sebbene i 100mq di casa.![]()
io vivo insieme ad altre due persone da circa un anno
prima vivevo con mio fratello
guarda per mangiare noi usiamo solo piatti e bicchieri di plastica
mangiamo tanta pasta e poca carne
laviamo il bagno bene una volta a settimana circa
giornalmente qualche pulizia del bagno ma solo approssimativa
per i panni
non stiro ne canottiere ne calzini ne mutante ne jeans
stiro maglie e camicie
finora sono sempre stato bene a vivere fuori casa dei genitori
pero' non ne ho mai approfittato ehm nel senso di portare qualche donzella o altrob(((((
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri