Risultati da 1 a 5 di 5
    Vento fresco L'avatar di strauch67
    Localitā
    Canoves-CAT
    Etā
    58
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Contratto con gli italiani?

...dimenticatelo

"Bancarotta, arrestato Luigi Crespi Ex sondaggista, inventore del contratto con gli italiani. Indagato anche Fiorani STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO

Luigi Crespi (Ap)
    MILANO - Luigi Crespi, popolare sondaggista, inventore del ÂĢcontratto con gli italianiÂģ architrave della campagna berlusconiana del 2001, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza, nell'ambito dell'inchiesta condotta dai pm milanesi Roberto Pellicano e Laura Pedio sul fallimento della stessa Hdc-Datamedia, la sua holding della comunicazione. L'accusa è pesante: bancarotta fraudolenta aggravata, sia per il rischio di inquinamento prove, sia per il rischio di reiterazione del reato.

ARRESTATO - Il provvedimento, firmato dal gip Zelante e composto da 25 pagine, si riferisce al crac dell'Hdc fallita per 35 milioni di euro. Nell'inchiesta è indagato tra gli altri per concorso in bancarotta anche Giampiero Fiorani, amministratore delegato della Banca popolare italiana che di recente si è dimesso da tutte le cariche. È dalla primavera del 2004 che, a Milano, i magistrati indagano su Crespi.
    28 settembre 2005 (corriere.it
    )"

peppereppepè
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non č pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Brezza tesa L'avatar di Ivan aka Yė Wāng
    Localitā
    San Donā di P./Jesol
    Etā
    46
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Contratto con gli italiani?

beh, proverò a dimenticarmelo il contratto ma è tanto difficile visto che giorno dopo giorno ogni suo singolo punto lo vedo rispettato e la mia vita da quella volta è migliorata tantissimo assieme al benessere generale del paese.

In ogni caso credo che i pm di milano siano dei comunisti.
    Always looking at the sky....

Ciao, sono di San Donā di Piave ed un giorno ho visto la neve!

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Localitā
    Canoves-CAT
    Etā
    58
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da YÃŦ WÃ*ng
    beh, proverÃ˛ a dimenticarmelo il contratto ma è tanto difficile visto che giorno dopo giorno ogni suo singolo punto lo vedo rispettato e la mia vita da quella volta è migliorata tantissimo assieme al benessere generale del paese.

In ogni caso credo che i pm di milano siano dei comunisti.
    E poi un p.m. che si chiama Zelante
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non č pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Uragano L'avatar di roby4061
    Localitā
    Villar Perosa e Villanova C.se (TO)
    Menzionato
    7 Post(s)

quale contratto?

quali italiani?

Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento forte L'avatar di Gdr
    Localitā
    Genova Ex Righi, ora mare.
    Etā
    64
    Menzionato
    0 Post(s)

Come cavolo si fa a fare bancarotta fraudolenta con una azienda pubblicitaria, e per 35 milioni ? Una qualsiasi azienda manufatturiera o che ha fatto investimenti in attrezzature o che ha esposizioni per acquisti di magazzino puÃ˛ aver debiti accumulati per 65 miliardi di vecchie lire, e comunque sono tanti. Ma una azienda che fa pubblicitÃ* dove li spende 35 milioni di euro e come fa a non avere ricavi tali da compensare gli impegni assunti ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •