...dimenticatelo![]()
"Bancarotta, arrestato Luigi Crespi Ex sondaggista, inventore del contratto con gli italiani. Indagato anche Fiorani STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
Luigi Crespi (Ap)
MILANO - Luigi Crespi, popolare sondaggista, inventore del ÂĢcontratto con gli italianiÂģ architrave della campagna berlusconiana del 2001, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza, nell'ambito dell'inchiesta condotta dai pm milanesi Roberto Pellicano e Laura Pedio sul fallimento della stessa Hdc-Datamedia, la sua holding della comunicazione. L'accusa è pesante: bancarotta fraudolenta aggravata, sia per il rischio di inquinamento prove, sia per il rischio di reiterazione del reato.
ARRESTATO - Il provvedimento, firmato dal gip Zelante e composto da 25 pagine, si riferisce al crac dell'Hdc fallita per 35 milioni di euro. Nell'inchiesta è indagato tra gli altri per concorso in bancarotta anche Giampiero Fiorani, amministratore delegato della Banca popolare italiana che di recente si è dimesso da tutte le cariche. à dalla primavera del 2004 che, a Milano, i magistrati indagano su Crespi.
28 settembre 2005 (corriere.it)"
peppereppepè
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non č pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
beh, proverò a dimenticarmelo il contratto ma è tanto difficile visto che giorno dopo giorno ogni suo singolo punto lo vedo rispettato e la mia vita da quella volta è migliorata tantissimo assieme al benessere generale del paese.
In ogni caso credo che i pm di milano siano dei comunisti.
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donā di Piave ed un giorno ho visto la neve!
E poi un p.m. che si chiama ZelanteOriginariamente Scritto da YÃŦ WÃ*ng
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non č pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
quale contratto?
quali italiani?
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Come cavolo si fa a fare bancarotta fraudolenta con una azienda pubblicitaria, e per 35 milioni ? Una qualsiasi azienda manufatturiera o che ha fatto investimenti in attrezzature o che ha esposizioni per acquisti di magazzino puÃ˛ aver debiti accumulati per 65 miliardi di vecchie lire, e comunque sono tanti. Ma una azienda che fa pubblicitÃ* dove li spende 35 milioni di euro e come fa a non avere ricavi tali da compensare gli impegni assunti ?
![]()
Segnalibri