Son passati ormai 4 mesi (quasi cinque) che con la mia punto son partito da Torino per venire a vivere qui in Veneto, precisamente a Vicenza..bellissimi posti, cittÃ* e gente.Mi son trasferito per stare insieme alla mia ragazza e vivere un rapporto più normale..dopo 4 anni di conoscienza mi sembrava il passo da fare.
Ora vivo solo, ovviamente le sere le passo con lei ed amici che conosco.Ma sineramente non pensavo fosse così dura mandare avanti una casa da solo..lava, stira, pulisci, cucina..per caritÃ* uno non ha nessuno che rompe,ma passare la domenica a stirare, il sabato e meroledì a pulire..du pall..
ho scritto il post per sapere se qualuno è nella mia situazione..per avere consigli et..![]()
lo storm chaser lo fo' sempre però![]()
"welcome to the real world, baby"![]()
puoi sempre assumere una romena per i lavori di casa![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
qua le romene fanno le "ballerine"...ti consiglio una moldava per i lavori di casa...il mercato è assai florido in quel di VicenzaOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
no, no...facio io..mi sto organizzando sempre meglio..dagli inizi ho fatto passi da gigante..la cosa che mi preoccupa che oggi mi arriva il pc nuovoOriginariamente Scritto da verza81
![]()
..dopo che lavora più!!
Io vivo da solo da fine del 2000. In realtÃ* le faccende di case non portan via tanto tempo, basta solo fare le cose quando si ha voglia. I vestiti io manco li stiroOriginariamente Scritto da Andrerus
![]()
Però, magari, lavarli......Originariamente Scritto da NoSync
ma nooo, basta stare un po alla pioggiaOriginariamente Scritto da diego72
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
A Milano non può... i tessuti si sciolgono...Originariamente Scritto da roby4061
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Originariamente Scritto da NoSync
Vabbe', ma tu pero' li smerigli almeno una volta a settimana, visto le catene che porti !![]()
si però da straccione non mi vÃ* di andare in giro!!
lavo, stiro e piego tutto..
pulisco casa etc..altro che non stirare un cavolo![]()
![]()
!!
Segnalibri