Quella dell'amaro Montenegro, già protagonista di altre FESSE pubblicità (veterinari che rialzano cavalli manco fossero Lazzaro, archeologi dei miei stivali che devono salvare vasi antichi). Ma questa, per FESSAGGINE, le batte tutte. Un barcone in mezzo al mare, alla deriva. A bordo, vestiti di tutto punto, un gruppo di musicisti naufraghi. Con i loro strumenti a bordo, senza custodie, esposti al sole, al vento, all'acqua e alla salsedine.
Mai più amaro Montenegro. Mi sentirei troppo FESSO.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Amaro Noveis (roba strettamente biellese) o Amaro San Simone...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
mejo 'a FESSA
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
a me provoca istinti omicidi quella del parmareggio........
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
mavvamaldi! quando lo vaccontevò a mavco pisellonio...![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
tutte quelle della Ferrero, anche perchè, tra i 640 prodotti che cercano di rifilare, passano 8500 spot al giorno (la più insopportabile pocket coffee con la Grandi).... comunque anche l'amaro e quelle maledette pantegane parlanti non scherzano....
![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Segnalibri