Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Che io sappia le ore dei contratti sono espresse in ore/settimana. Io per contratto lavoro 38.5 ore a settimana ripartiti in cinque giorni lun-ven, gli assicurativi qui ne lavorano 36 lun-ven e il ven escono prima, nel pubblico cosa saranno? 38 ore ripartite in sei giorni per quelli che stanno allo sportello? In ogni caso non lavorano 26 giorni al mese per 8 ore al giorno.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Non vedo il nesso morte-€/h recepiti![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
oddio, non sara' sicuramente questo il caso, ma muratori o persone che lavorano in cantieri (che sono potenzialmente a rischio) in genere prendono ben piu' di un impiegato comunale. comunque, per come la vedo io, non e' il prendere di piu' o di meno che giustifica una morte sul lavoro.... se avesse guadagnato 5000 euro al mese? era giusto che si beccasse l'infrastruttura in testa?
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Venerdì sera sarò anch'io al Palatrieste nel concerto che Jovanotti terrà in memoria di Francesco. E' il mio primo concerto dal vivo in quasi 30 anni ma questo ci tenevo particolarmente, è un regalo che faccio anche alla persona che mi sopporta e che proprio il giorno prima festeggia il suo compleanno.
Sarà una serata molto particolare!!!
Segnalibri