Quand'ero ragazzo vedevo questo signore, di cui conoscevo solo il nome, che passeggiava nel centro cittadino e sul lungomare sempre scalzo e vestito solo di un paio di calzoncini, sia in estate che in inverno. Tutti i giorni si faceva il bagno in mare anche quando nevicava alla grande. Una vera icona cittadina per diversi anni. In molti pensavano fosse morto ed invece.....
Qui un'intervista in cui racconta alcuni suoi aneddoti....da "brivido". Altro che i freddofili che girano qui nel forum....
Massimo, la vera leggenda dell'Uomo Atermico - YouTube
Non vorrei esagerare ma penso si possa definire un mezzo mistero scientifico.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ihihihihih!!!
Bè, non so se hai visto il video ma questo lo hanno anche immerso in acqua e ghiaccio dopo un'abbuffata.....e ci rimaneva tranquillo e placido in mezzo. Manco i fachiri indiani fanno ste cose (quelli non magnano proprio). Io lo vedevo a spasso in giro scalzo e solo con pantaloncini per il centro cittadino con ogni tempo e qualche volta l'ho intravisto che faceva il bagno in mare d'inverno. Non sapevo manco che per un periodo si faceva, sempre scalzo, 50 km a piedi tutti i giorni per andare a trovare una sua compagna in un paese costiero vicino. Na roba grossa, insomma.
Ultima modifica di Conte; 21/12/2011 alle 10:20
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
"Ho visto la Madonna con tre stelle sul capo...e da allora non ho più sentito freddo".....
Intanto la giacca la porta..e sta dentro casa...
Chisse è pazz 'ntutt!!!![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
In università c'era un ragazzo che, estate ed inverno, andava in giro in maglietta a maniche corte indipendentemente dal fatto che ci fossero +30°C o -5°C...mai visto con una giacca a vento od un giubbetto...lo chiamavamo "il ragazzo adiabatico"
Esiste una patologia per cui uno non sente il caldo ed il freddo?!
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Mauro Corona, ad esempio....Mauro Corona-Official WebSite
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
anche per ravenna girava un tipo così anni fa,e credo che giri ancora.L'ho visto molti anni fa durante una bufera di neve con -6 girare in mezze maniche, e mettersi una maglietta di cotone a maniche lunghe in una mattinata da record secolare,sui -20.Ho sentito dire che sia stato in seguito ad un'incidente avuto da piccolo
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri