Badate bene, non discutiamo il prodotto ma il marchio e il suo modo di operare, quindi.. Giuliano di Venezia e company rilassatevi, sedetevi e respirate
MILANO - Sanzioni per complessivi 900.000 euro a Apple, responsabile di pratiche commerciali scorrette a danno dei consumatori. Le ha decise l'Antitrust al termine di un'istruttoria che ha provato sia la non piena applicazione ai consumatori da parte delle società di Apple operanti in Italia della garanzia legale biennale a carico del venditore, sia le informazioni poco chiare sulla copertura dei servizi di assistenza aggiuntiva a pagamento offerti da Apple ai consumatori.
L'Antitrust: multa di 900mila euro ad Apple - Corriere della Sera
Come dicono a Londra "The whole world is town" ...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ha fatto benissimo l'antitrust, mi ero scontrato su questa cosa quando acquistai l'Ipad, bruttissimo comportamento da parte di Apple su questo aspetto.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Era ora! È da anni che facevano orecchie da mercante su questa questione.
con 900.000 euro si pagano un paio di spot su mediaset.
Quindi capirai che multa
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Non so come e' andata a finire. Ma questa puo' dare molte soddisfazioni al mio io anti-Apple (per il brand, mica per i prodotti).
Apple loses iPad trademark case in China - FT.com
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri