ma infatti
gli "scorretti" e lo metto tra virgolette sono i fornitori che lo stesso identico prodotto lo offrono ad un prezzo ai piccoli commercianti e ad un prezzo decisamente minore alla grossa distribuzione.
Le mie sorelle riescono a fare delle splendidi composizioni e stanno in piedi tranquillamente ,
ma da metà novembre al 24 dicembre lavorano 15 ore al giorno,
con i mariti che prendono ferie dai propri lavori e si alternano al bancone del bar o a far consegne,
ma chi vende streo o TV cosa può fare? Un cartolaio?
Comunque io da consumatore sono ben contento delle realtà dei centri commerciali e dei loro prezzi,
ma davvero non condivido tutto questo tuo cinismo davanti ai piccoli commercianti,
che nulla possono davanti ai prezzi!
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Una signora oggi su una lettera a un quotidiano, scriveva che l'abolizione di qualsivoglia limite all'apertura, aumenterebbe anche il traffico.
Però, non credo che un centro comemrciale, che qui a Roma sono tutti in zone epriferiche, tranne pochissime eccezioni, voglia stare aperto alle 3 di notte.
I problemi che potrebbero presentarsi ai lavoratori evidenziati da qualcuno, vanno tenuti in conto, non è infatti che si può vivere epr lavorare
mah..sinceramente a me non cambia nulla, mai mi sognerei di andare a far la spesa di sera o di notte, ci vado in pausa pranzo, oppure entro le 20, oppure sabato e domenica..e se fossi io a lavorare in un negozio mi girerebbero altamente i maroni lavorare quasi 24x7 visto che in molti casi le turnazioni nemmeno esistono
Se il minimo è basso, non precipita un casso!!!
Tutto quello che vuoi sapere sulla Val di Fassa: [URL]http://tuttofassa.stepdev.org[/URL]
a me no.
Le ore di lavoro settimanali sarebbero sempre le stesse (magari a causa dei turni si viene pagati pure di più),
e comunque si avrebbe la possibilità di stare a casa quando gli altri lavorano,
con conseguenze molto positive,
venendo serviti meglio in giornati senza ressa.
Io parafrasando, preferisco andare in vacanza al mare dopo ferragosto:
a parte il fatto che costa di meno,
ma in spiaggia c'è meno gente,
scegli l'ombrellone che preferisci,
in albergo sei coccolato, ecc....
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Se il minimo è basso, non precipita un casso!!!
Tutto quello che vuoi sapere sulla Val di Fassa: [URL]http://tuttofassa.stepdev.org[/URL]
No, beh, no chiaramente un prestito non potrei mai pensare di chiederlo in una situazione economica mondiale di questo tipo. Comprarmi casa mia beh, anche con un contratto a tempo indeterminato sarebbe impossibile, a meno di accumulare un buon capitale.
Mi sono ammalato sì una volta per 20 giorni, e lì sono stati dolori, hai ragione.
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Che dovrebbero essere aperti 24*7, 365 gg all'anno.
Tutti gli esercizi commerciali, dal 1° all'ultimo.
Sul fatto del "chi ci lavora" francamente non vedo quale sia il problema visto che i contratti sono comunque da 40h settimanali ergo se il negozio decide di rimanere aperto più tempo se tutto va bene è un'opportunità per nuovi posti di lavoro. E se il male è una domenica a turno pazienza.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Se sei un dipendente il lavoro festivo è maggiormente retribuiti e, se l'evoluzione c'è arrivata, potresti pure compensare.
Se viceversa c'è lo ******* che ci lucra su giocando con i contratti del menga (arriveremo anche a sistemare questo, hai voglia) gli si dovrebbe ritirare ogni licenza per attività imprenditoriale o da libero professionista in ogni luogo più a N dei 65° S.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri