-
DILEMMA: Aiutatemi a decifrare il suo comportamento!!!
Salve, forumisti! 
In questo periodo sono veramente disperato, perché sto dietro una da ormai un mese! Mi piacerebbe sentire dei vostri pareri...
Lei è una collega universitaria che mi piace tanto... Inizialmente ha fatto molto la carina con me, ci parliamo, ci siamo pure confidati un po' e prendeva volentieri il caffè con me al bar dell'università (a volte voleva addirittura offrire lei il caffè a me). L'ho invitata il 23 dicembre a comprare i regali di Natale con me in un centro commerciale e lei ci stava, perfino per cenare insieme!
Ero felice come una pasqua, dato che difficilmente capita che una ci sta a cenare assieme al primo appuntamento, ma mentre stavo per mettere in moto l'auto per andare a prenderla, mi ha mandato un SMS secondo la quale diceva con dispiacere che era tutto saltato, perché doveva lavorare (fa la cameriera part-time in un pub prevalentemente nel weekend e nei giorni di festa)... Da allora l'ho invitata parecchie volte a prendere un caffè con me una sera, ma non ci stava perché doveva lavorare o perché aveva una tombolata, o altro...
Premesso che lei non mi contatta mai di sua iniziativa, a parte il fatto che risponde sempre, o quasi, quando la contatto io, mi aiutate a decifrare questo suo comportamento? Io sinceramente non so più che fare con lei: da una parte mi piace e vorrei continuare ad insistere, ma dall'altra prevale in me la stanchezza e mi si sta insinuando la voglia di lasciarla stare... Forse non è realmente interessata... Forse è il caso di dirle in faccia che la trovo interessante come persona e che ho il desiderio di uscire con lei per conoscerci meglio, anche se penso che sia un suicidio, dato che non siamo mai usciti insieme finora...
Avevo pure pensato di farle una sorpresa andando a trovarla nel pub dove lavora... Magari apprezza...
Pareri? Suggerimenti? Aiutatemi!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri