Scusate l'argomento ma non potevo fare a meno di postarlo
Feci gialle e non formate - 28/11/2008 | Forum Consulti MEDICITALIA.it
al posto del medico (pazienza incommensurabile) l'avrei sparata a vista![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Si ma questa qua è mongola.
Che pazienza quei dottori.
E' chiaro che, ancor prima che con un problema di colon irritabile (quasi certamente presente), abbiamo a che fare con un problema di pertinenza psicoterapeutica...
(potrebbe essere anche un semplice troll, anche se mi sembra improbabile.)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Dai, è un troll. Faccio le feci "... molto molli e poltacee e poi erano piatte da un lato..." Ma cosa vuol dire ? E' un troll e di quelli anche bravi. Ha provato a farsi "mandare a cagare" on line ma gli, o le è andata a buca.
![]()
ahahahah ma è un martello pneumatico fissato sullo scroto questa![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Non è facile dirlo, perchè l'ipocondriaco di oggi è uno che sta davanti a internet a leggere ossessivamente 1000 pagine sul suo presunto male e a farsi 10.000 autodiagnosi. Se poi, come è probabile, è una personalità ossessiva-compulsiva di quelle "fatte bene", allora conosce molti vocaboli strani o ne fa uno strano uso.
Oppure sta veramente così male da fantasticare chissà cosa sull'aspetto geometrico del cilindro fecale.
Sublime il riferimento ai biscotti "Grancereale", col medico che con sforzo da vero monaco Zen risponde (calmo) che la marca dei biscotti non è di pertinenza medica.
C.
Comunque sia è una malattia grave
Certo che stare a guardare le propri feci ....![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Ha senso dargli un'occhiata veloce... se ci si trova dentro sangue o se le si trova molto scure o al contrario bianche bianche... potrebbero essere segni di malattie anche SERIE!
Ma insomma... un conto è una veloce occhiata, un conto è un palese comportamento ossessivo o ipocondriaco.
C.
E' venuto da pensare anche a me al troll....anche se esistono tipi/e di questo genere....
Mi sembra troppo però....sta cercando di farsi mandare a cagare....
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Segnalibri