Dopo gli 800mila€ pagati a Bobo Vieri per ballare sotto le stelle, lo pagherò sicuramente!!!!!
Io lo pago solo per poter vedere Sky fosse per il digitale terrestre darei fuoco a tutte le televisioni che ho in casa non vedo na cippa\fp\\fp\
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Io lo pago da sempre e continuerò a farlo.
Ricordo, sulla scia delle tematiche affrontate nel TD sui rilievi a Cortina, che chi non paga il canone e possiede almeno un televisore in casa, è contro la legge.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
a me è arrivato. ma quest'anno se mi fumano ancora un po' non lo pago![]()
Lo pago puntualmente il 30 Febbraio di ogni anno.![]()
Ma scusa, che domanda è ?
Sarebbe come chiedere ad uno che produce un reddito se paga l'irpef.
E' una tassa e se hai in casa un qualsiasi apparecchio atto o adattabile alla visione di programmi televisivi
(anche un PC o un tablet ad esempio) sei obbligato a pagarla, infatti non mi spiego le solite campagne pubblicitarie
che ogni anno ci smaronano per invitarci a pagarlo, perchè non le fanno anche per invitare a pagare il bollo auto o i contributi inps ?
La domanda giusta sarebbe stata piuttosto se ne andiamo fieri o se siamo contenti di pagarlo (e le risposte credo sarebbero scontate).
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
La mia domanda era giusta e ben posta e tu non l'hai letta bene. Le risposte (tutte tranne la tua) si sono dimostrate pertinenti in quanto era sottinteso che io chiedevo se avete GIA' pagato il canone, non altro.
La tua domanda alternativa piuttosto sarebbe stata sibillina, fiorviante e per nulla attinente. E le risposte non sarebbero affatto state scontate.
E questa MIA risposta partecipa al concorso "Odioso 2012", metto le mani avanti perchè non vorrei che TU mi soffiassi il premio come negli ultimi anni.
\as\
e poi
e specialmente
![]()
Segnalibri