In particolare la funzione "cerca per numero", ho provato a mettere diversi numeri di telefonia fissa per risalire al nominativo ma mi viene sempre fuori (per i numeri che ho cercato) la dicitura "Nessun operatore trovato. Il numero potrebbe essere inesistente oppure l'abbonato potrebbe non essere inserito nella nostra banca dati".
Ho provato a mettere anche il numero di casa o di altre famiglie che conosco ma mi vien fuori sempre la stessa scritta.
Il numero di casa nostra è sempre stato sulle Pagine Bianche, non capisco perchè a loro non risulti... Però lo stesso numero di casa se eseguo la ricerca per nominativo/indirizzo me lo trova. Ma per caso negli ultimi anni c'era da dare qualche conferma a Pagine Bianche per veder inserito il proprio numero nella guida telefonica? O magari qualche consenso solo per la pubblicazione on-line? Magari mi sono perso questo passaggio...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sì. Di default i numeri ora non vengono rilasciati.
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri