Dopo 4 anni e 3 mesi di onorato servizio durante il quale è stato strausato/seviziato/sfruttato il mio portatile 15.6'' Acer mi ha abbandonato...è stato un soldato valorosissimo, non mi ha MAI lasciato a piedi, è stato artefice dei miei ultimi anni di studio e della mia tesi nonchè testimone della mia vita privata...adesso ha deciso di abbandonarmi...si accende ma subito dopo lo schermo diventa tutto colorato in modo strano per poi spegnersi da solo..rimetterlo in vita sarebbe solo uno spendere soldi inutile oltre ad essere uno strazio per lui...in fondo è stato sempre poco esigente...portato una volta in assistenza per un suo difetto, quello dello schermo che delle volte perdeva contato e si spegneva (lo schermo solo eh), fesserie, il cervello funzionava sempre benissimo..tanto da farmi spendere 30€ per questa riparazione...unica altra spesa è stata dovuta al suo compagno, precisamente al caricatore della batteria, ricomprato per ben 3 volte..per il resto perfetto...
Ora lo lascio andare in pensione, è stato un amico preziosissimo e fedele..R.I.P.
Ma adesso chi sarà il suo successore? avanti con le proposte...io opterei questa volta per un 13.3'' molto più trasportabile, con una durata della batteria superiore...
Caratteristiche: che stia sotto i 1000€ anzi meno costa meglio è, che sia veloce ma anche che abbia tanto tanto spazio...
Che cosa mi consigliate?
Grazie a tutti!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri