Tutte le manovre no.
Oggi ho sentito dire che ha gettato l'ancora permettendo alla nave di fare un giro e restare quanto più vicina alla costa ed alla zona
di fondale basso(poco più in alto sprofonda a 70m).
Quindi un minimo di lucidità e prontezza c'è stata.
Storia assurda comunque. Non riesco a capire...E' come se uno volesse sperare che la colpa non sia unicamente di quest'uomo. E forse sarà
anche così passata la sfuriata giornalistica...
P.s.
Schifoso il mondo d'oggi,con questo cazzo d'internet che tanto da ma tanto toglie.
Era necessario diffondere la telefonata? Assolutamente no.
Ormai la fuga di notizie o la pubblicazione di ogni virgola è l'hobby più sposato dai media. Volume I: come tirar fuori telenovelas in ogni occasione.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Non l'ho letto da nessuna parte ma ci credo, mi sembrava un po' strano che la nave, senza motori e senza timone, avesse potuto ruotare di 180° solo con le correnti. Allora ha dato l'ancora di dritta, che nelle foto non si vede perchè tutta la murata e sott'acqua.
Da qualche parte invece ho letto che hanno già fatto le magliette con la scritta "Salga a bordo, cazzo". Se provi a scrivere la stessa frase su google guarda quante pagine escono. Internet... \fp\
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ecco, se c'è una cosa che mi irrita è questo: il mitizzare i particolari più stupidi e le azioni che teoricamente dovrebbero essere normali (tipo un comandante della guardia costiera che si incazza perché il capitano di una nave non fa il suo dovere), il rendere tutto come sempre una farsa teatrale e buttare in caciara fatti e azioni ben più serie di quanto sembrino. Secondo me molte persone non sanno neanche cos'è successo, però hanno ascoltato la registrazione e si sono fatte trasportare. Su facebook sono già comparse svariate vignette e anche se magari De Falco ci starà ridendo sopra, io mi offenderei.
Ultima modifica di nevearoma; 17/01/2012 alle 23:37
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri