---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ma è ovvio che è così....
A parte una persona affetta da handicap è impossibile che un forumista scriva ste robe pensando di creare argomenti di discussione.
Il bello è che ci si incazzano dietro Wiz...
Un mito!!
Come sfanculare internet ed il suo mondo! Talvolta è talmente "alto" nelle sue pensante che quasi mi viene il dubbio...
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Ma che vuol dire.
Sai cos'e' la dermatite sebborica???
Per anni, sono andato da dermatologici, ecc.
Faccia spesso rossa vicino al naso e in fronte anche con varie creme e accorgimenti.
Fare la doccia e solo dopo lavarsi i capelli....quella era il minimo
Detegersi quindi comunque PULIRSI senza mai usare l'acqua la quale mi provocava arrosamento...
Ora che ho quasi vinto questo problema volevo renderVi partecipi in maniera simpatica
Ah no ma questi non sono argomenti di agorà.
In agorà bisogna parlare solo di cose tristi tipo: la crisi.
Cioe' al lavoro si parla della crisi accendo la tele e si parla di crisi, mia madre mi chiede ma con la crisi devo disinvestire...
e dovrei parlare anche in agorà della crisii anche in agorà...... che 2 maroni......
mamma mia.........quanto sei serio....
e poi di solito - fortunatamente i 3d piu' stupidi - sono anche i + letti e + divertententi.
Ah se vuoi ti invito a qualche cena con la mia compagnia probabilmente ti rilasseressi un po'
Ah ti dedico una canzone
Ah comunque io per lo meno sono sincero (anche se a volte ci gioco un po'....) e ho il coraggio ed incoscescienza di scoprimi nella quasi totalità.
....sono nervoso..
..continuo a commettere errori di ortografia.....
in effetti sto pensando a quello che mi ha detto poco fa la mia ex.....
Accidenti, la dermatire seborroica è una cosa seria.
Dermatite Seborroica: informazioni, cure e rimedi :: DermatiteSeborroica.eu
Segnalibri