Altro tassello in questo inquietante cubo di rubik .... la musica da dodicenni a quarantanni... Lugano... il Rosario... gli amici che palpano... e tante cose sino a giungere alla faccia mai lavata.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
La faccia mai lavata potrebbe essere esito di un inadeguato e incompiuto processo di rielaborazione psicologica di questi traumi che hai citato .... Prima di utilizzare terapia cognitivo - comportamentale sottoponendo il nostro wizard a numerosi lavaggi di faccia fino a che la curva dell ansia che l evento provoca in lui si appiattisce , bisognerebbe scavare nel passato e andare a risolvere i numerosi "nodi" che il nostro wizard si porta sulle spalle da parecchio tempo.....![]()
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
Mi spieghi cosa c'è da sorridere? Ti ripeto: che razza di thread è? Qual'è l'argomento? Che tu ti sei lavato la faccia? Bravo. Io ieri sera ho fatto il bidet. Lo devo scrivere? Ma sì,forse apro un thread anch'io e scrivo SCEMENZE senza senso,perchè,come dici tu,"prendere la vita con meno serietà e un sorriso in +" non guasterebbe.
Ti sei reso conto che sei in un forum di meteorologia o no? Essendo una comunità,mi spieghi come queste stupidaggini possano contribuire ad una discussione seria e costruttiva? Vuoi ridere un pò? Bene,apri un thread di barzellette,nessuno lo vieta. Ma questo thread è del tutto inutile,insulso e patetico.
Lou soulei nais per tuchi
Ma qualcuno ha conosciuto Wiz?
Vorrei capire se c'è possibilità che sia tutto vero quel che scrive o se,come penso,è tutto un fake a scopo di far cagnara sul forum
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri