Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!Originariamente Scritto da NoSync
Adesso che gliel'hai ricordato scassa i marroni tutta la sera con questo discorso......................![]()
![]()
![]()
si però sai che oggi l'ho provata e devo dire che fanno abbastanza schifo le NokianOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Accidenti a me.
Non ero contento delle Michelin, ma erano migliori di sti cavoli di ciabatte.
Il fatto è che non avevano più Pirelli e Continental a disposizione.
Erano rimaste Michelin e Nokian.
Son rimasto fregato per la seconda volta, ma la terza non la becco dalla Nokian![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ci mancherebbe: ho ammesso la mia ignoranza e via andare.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Non crederai che abbia tempo da perdere con le termiche, IO.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
taci Polentone, e vai a letto che domani CIAI da lavorareOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
E qui ti sbagli.... col... membro che domani vado a lavorare. Mi godo Mirkino e scendo in cortile a far a palle di neve con Franz, il baby number one...Originariamente Scritto da beppe
Fotografia 3.jpg
Se poi mi avanza del tempo, rivolgo le attenzioni anche alla mia signora...
images2.jpg
speriamo non prendano da PapÃ*Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Per ora sembrano ancora bravi.
Fortunatamente non sempre i figli seguono le ORME del padre![]()
Giusto... poco servono se si lascia languere (verbo esistentissimo...:ZI: ) un simile carciofino in mezzo alla neve...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
Il loro papi fa come Plutino...Originariamente Scritto da beppe
Scansione0001.jpg
Non lascia ORME, ma spisciazza negli angolini....![]()
![]()
te lo perdi....bella la prima foto....ma la foto di tua moglie è la migliore..![]()
Povero Pampino!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Lo chiami carciofino?![]()
Ti darei tante botte ma tante botte!
Ora quando lo vedo glielo dico che lo chiami così.
Ti mangerÃ* le orecchie![]()
Segnalibri