....e la moglie che lo riempie di mazzate...Originariamente Scritto da Tubular Bells
Tu kapito eine kazzen kome di solito... Karciofinen essere riferito a skifezzen mit 4 ruoten di proprieta' dello svaccatore da cividino...Originariamente Scritto da beppe
Hai ragione, anzi scusa, ti ho detto di venirci a trovare ma non ti ho suggerito di indossare un'armatura medioevale....Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Mario, cosi' come io chiamo mia moglie, ha un rapporto peso/potenza pari a quello di un Iveco Turbostar ed una coppia indescrivibile gia' a' 800 giri al minuto. Tyson la evita ed Undertaker sta pensando alla reclusione in monastero...
se tutti capissero qualcosa, a che Kazzen servirebbero i dizionar?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Che minchia e' un ''dizionar''..?Originariamente Scritto da beppe
grazie per l'avvertimento...penso di non venirti mai a trovare...Originariamente Scritto da Tubular Bells
è il vocabolar di FrassinorOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Notte polentoni![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri