Canzone lasciatemi sognare: pubblicità Superenalotto - YouTube
riassunto in questa pubblicità, se no come fanno a campare superenalotto, slot machine, gratta e vinci ed in parte il poker online?
Ognuno è libero di sperperare i propri soldi guadagnati dove vuole ma continuiamo pure così, continuiamo ad indebolire la nostra moneta a favore dei più forti che ci prendono per il xulo.
Vinci facile, vinci subito, vinci spesso e poi "gioca il giusto"ma questa pubblicità è proprio il colmo
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
ci credi che circa dieci minuti fa con la mia ragazza commentavamo esattamente la stessa pubblicità... lasciatemi sognare, sono un italiano! \fp\
Proprio ieri sera, continuava a passarmi nella mente quella canzone
Quanti soldi che si tirano su!!\fp\\fp\
La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
"Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)
dovevano trovare una pubblicità che colpisse nel centro,il superenalotto in special modo,sta avendo un'emorragia di giocate senza precedenti(e ti credo,basta vedere come sono suddivise le vincite per far passare la voglia di giocare ma vabhè...è un problema che non mi tange) bhe,ci sono riusciti,complice anche un jackpot di 64 milioni di euro,da circa 2 settimane il mio amico barista ha visto le giocate impennarsi di botto.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Una tristezza, sopratutto in questi momenti di crisi.
Una pubblicità davvero bella è quella della nuova panda, cosa ne pensate?
Ecco come siamo
Lou soulei nais per tuchi
io ho lavorato tempo fà come commesso in una sala di slot (precisamente quelle nuove VLT) e non credevo che questo "cancro" era così esteso. E' stata sempre un'esperienza ma mi sentivo in un mondo "estraneo" con la gente che si lamentava di debiti, di quanto sia dura campare una famiglia e poi dopo 5 minuti si sedevano lì, quasi a riempire inutilmente quella voglia di vincere..ma ogni SECONDO, non minuto, che passava c'era una banconota in meno nel portafoglio.
Vogliamo parlare di questo? Vi ricordate i poker banditi dallo stato perchè rovinavano le famiglie? Bene ecco la versione digitale..questi vampiri ci succhiano i soldi con un click ed il gioco è sempre quello. Adesso però sono i grossi a mangiare quindi è tutto lecito
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Eheh. Indubbiamente è molto meglio l'italiano medio di quello che c'è nella prima parte (pur non concludendo nulla almeno si diverte, il primo non conclude niente lo stesso ma è una palla al piede)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
"Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)
Segnalibri