Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: L'italiano medio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di thunderstorms
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito L'italiano medio

Canzone lasciatemi sognare: pubblicità Superenalotto - YouTube

riassunto in questa pubblicità, se no come fanno a campare superenalotto, slot machine, gratta e vinci ed in parte il poker online?
    Ognuno è libero di sperperare i propri soldi guadagnati dove vuole ma continuiamo pure così, continuiamo ad indebolire la nostra moneta a favore dei più forti che ci prendono per il xulo.
    Vinci facile, vinci subito, vinci spesso e poi "gioca il giusto" ma questa pubblicità è proprio il colmo
    Marco Fioschini

L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.

Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: L'italiano medio

ci credi che circa dieci minuti fa con la mia ragazza commentavamo esattamente la stessa pubblicità... lasciatemi sognare, sono un italiano! \fp\

Vento forte L'avatar di teo94
    Menzionato
    0 Post(s)

Proprio ieri sera, continuava a passarmi nella mente quella canzone
    Quanti soldi che si tirano su!!\fp\\fp\
    La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
    "Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

dovevano trovare una pubblicità che colpisse nel centro,il superenalotto in special modo,sta avendo un'emorragia di giocate senza precedenti(e ti credo,basta vedere come sono suddivise le vincite per far passare la voglia di giocare ma vabhè...è un problema che non mi tange) bhe,ci sono riusciti,complice anche un jackpot di 64 milioni di euro,da circa 2 settimane il mio amico barista ha visto le giocate impennarsi di botto.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    dovevano trovare una pubblicità che colpisse nel centro,il superenalotto in special modo,sta avendo un'emorragia di giocate senza precedenti(e ti credo,basta vedere come sono suddivise le vincite per far passare la voglia di giocare ma vabhè...è un problema che non mi tange) bhe,ci sono riusciti,complice anche un jackpot di 64 milioni di euro,da circa 2 settimane il mio amico barista ha visto le giocate impennarsi di botto.
    lasciatemi sognare, con una cambiale in mano..lasciatemi sognare..sono un povero italiano!
    Marco Fioschini

L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Una tristezza, sopratutto in questi momenti di crisi.

Una pubblicità davvero bella è quella della nuova panda, cosa ne pensate?

Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Ecco come siamo

Lou soulei nais per tuchi

Menzionato
    0 Post(s)

io ho lavorato tempo fà come commesso in una sala di slot (precisamente quelle nuove VLT) e non credevo che questo "cancro" era così esteso. E' stata sempre un'esperienza ma mi sentivo in un mondo "estraneo" con la gente che si lamentava di debiti, di quanto sia dura campare una famiglia e poi dopo 5 minuti si sedevano lì, quasi a riempire inutilmente quella voglia di vincere..ma ogni SECONDO, non minuto, che passava c'era una banconota in meno nel portafoglio.

Vogliamo parlare di questo? Vi ricordate i poker banditi dallo stato perchè rovinavano le famiglie? Bene ecco la versione digitale..questi vampiri ci succhiano i soldi con un click ed il gioco è sempre quello . Adesso però sono i grossi a mangiare quindi è tutto lecito
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Marco Fioschini

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da thunderstorms Visualizza Messaggio
    io ho lavorato tempo fà come commesso in una sala di slot (precisamente quelle nuove VLT) e non credevo che questo "cancro" era così esteso. E' stata sempre un'esperienza ma mi sentivo in un mondo "estraneo" con la gente che si lamentava di debiti, di quanto sia dura campare una famiglia e poi dopo 5 minuti si sedevano lì, quasi a riempire inutilmente quella voglia di vincere..ma ogni SECONDO, non minuto, che passava c'era una banconota in meno nel portafoglio.

Vogliamo parlare di questo? Vi ricordate i poker banditi dallo stato perchè rovinavano le famiglie? Bene ecco la versione digitale..questi vampiri ci succhiano i soldi con un click ed il gioco è sempre quello . Adesso però sono i grossi a mangiare quindi è tutto lecito
    Io sono stato risucchiato dal Bingo 7 anni fà per un anno passavo quasi tutte le serate lì sperperando soldi su soldi alla fine della fiera mi sono indebitato di 2000 euro che str... che sono\fp\\fp\.
    Grazie a dei miei amici sono riuscito ad uscirne(grazie a Dio) ma vi assicuro che ho visto andare gente che tutte le sere spendeva dai 2000 ai 3000 a serata e uscire con le mutande molti di questi facendoci due parole ho scoperto che erano perseguitati dagli strozzini .
    Senza fare tanti giri di parole è una vera malattia che se non si prende in tempo ti logora

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ecco come siamo

Mitici

Ovviamente spero che una persona intelligente sia in grado di filtrare un video fatto,per l'appunto,per ridere...
    Altrimenti si finisce davvero per far la parte dell'uomo medio(e non italiano soltanto..) che condivide ogni bel discorso/pensiero e ritiene
    che gli "altri" siano massa e lui l'eccezione...
    Ultima modifica di Tex; 14/03/2012 alle 21:11
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •