Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
tutti si lamentano del caro vita, implorano lo Stato per interventi..poi
Gli italiani si
sempre meglio
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
ma xche' al posto di spendere i soldi in gratta e vinci, slot, poker on line, superenalotto
non ivestono quei soldi in azioni?
Io sono stato risucchiato dal Bingo 7 anni fà per un anno passavo quasi tutte le serate lì sperperando soldi su soldi alla fine della fiera mi sono indebitato di 2000 euro che str... che sono\fp\\fp\.
Grazie a dei miei amici sono riuscito ad uscirne(grazie a Dio) ma vi assicuro che ho visto andare gente che tutte le sere spendeva dai 2000 ai 3000 a serata e uscire con le mutande molti di questi facendoci due parole ho scoperto che erano perseguitati dagli strozzini
.
Senza fare tanti giri di parole è una vera malattia che se non si prende in tempo ti logora![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Mitici
Ovviamente spero che una persona intelligente sia in grado di filtrare un video fatto,per l'appunto,per ridere...
Altrimenti si finisce davvero per far la parte dell'uomo medio(e non italiano soltanto..) che condivide ogni bel discorso/pensiero e ritiene
che gli "altri" siano massa e lui l'eccezione...
Ultima modifica di Tex; 14/03/2012 alle 21:11
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Semplicemente perchè manca la cultura del risparmio/investimento. Che nessuno venga a dirmi "non ci sono i soldi"... i soldi ci sono eccome,semplicemente vengono spesi in modo diverso.
Molti preferiscono scialacquarsi 20 euro a settimana in macchinette,gratta&vinci & co. (che son poi 80 euro al mese, 960 euro all'anno,non proprio briciole) piuttosto che metterli in un cassetto o investirli.
Lou soulei nais per tuchi
20 euro a settimana?
io conosco gente,e nemmeno poca a dirti la verità...che prende lo stipendio il 10 e l'11 se l'è già giocato tutto in quelle macchinette infernali...poi li vedi chiedere aiuto all'assistenza sociale perchè non hanno di che mangiare...ma gente con famiglia pure eh,mica barboni qualunque.
quello che gioca 20 euro settimanali è un giocatore normalissimo(io ad esempio gioco un grattino da 10 al mese,se vinco,vinco davvero e non come tanti che ogni giorno ci mettono 5 euro e alla vincita di fatto si son ripagati ciò che han speso prima).
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ho visto una puntata de "Gli intoccabili" in cui si spiegavano gli ultimi studi per cui ogni italiano (anziani e neonati compresi) spende mediamente 1200 euro all'anno in gioco d'azzardo (genericamente parlando).
Basta entrare in qualsiasi bar per vedere quali sono le cifre. I giocatori incalliti che conosco sono ben oltre i 100 al giorno. Ovviamente gli strozzini festeggiano.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
io 0 (zero) Euro
Segnalibri