Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: L'italiano medio

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: L'italiano medio

Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    Una tristezza, sopratutto in questi momenti di crisi.

Una pubblicità davvero bella è quella della nuova panda, cosa ne pensate?

a me piaciucchia anche l'auto,è simpatica,presumo ben fatta(ma non l'ho ancora "toccata" con mano) e soprattutto fatta in Italia,merita un 8 già solo per questi motivi a mio avviso
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di thunderstorms
    Menzionato
    0 Post(s)

tutti si lamentano del caro vita, implorano lo Stato per interventi..poi

Gli italiani si

sempre meglio
    Marco Fioschini

L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da thunderstorms Visualizza Messaggio
    tutti si lamentano del caro vita, implorano lo Stato per interventi..poi

Gli italiani si

sempre meglio

per fortuna non siamo tutti così.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

ma xche' al posto di spendere i soldi in gratta e vinci, slot, poker on line, superenalotto
    non ivestono quei soldi in azioni?

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da thunderstorms Visualizza Messaggio
    io ho lavorato tempo fà come commesso in una sala di slot (precisamente quelle nuove VLT) e non credevo che questo "cancro" era così esteso. E' stata sempre un'esperienza ma mi sentivo in un mondo "estraneo" con la gente che si lamentava di debiti, di quanto sia dura campare una famiglia e poi dopo 5 minuti si sedevano lì, quasi a riempire inutilmente quella voglia di vincere..ma ogni SECONDO, non minuto, che passava c'era una banconota in meno nel portafoglio.

Vogliamo parlare di questo? Vi ricordate i poker banditi dallo stato perchè rovinavano le famiglie? Bene ecco la versione digitale..questi vampiri ci succhiano i soldi con un click ed il gioco è sempre quello . Adesso però sono i grossi a mangiare quindi è tutto lecito
    Io sono stato risucchiato dal Bingo 7 anni fà per un anno passavo quasi tutte le serate lì sperperando soldi su soldi alla fine della fiera mi sono indebitato di 2000 euro che str... che sono\fp\\fp\.
    Grazie a dei miei amici sono riuscito ad uscirne(grazie a Dio) ma vi assicuro che ho visto andare gente che tutte le sere spendeva dai 2000 ai 3000 a serata e uscire con le mutande molti di questi facendoci due parole ho scoperto che erano perseguitati dagli strozzini .
    Senza fare tanti giri di parole è una vera malattia che se non si prende in tempo ti logora

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ecco come siamo

Mitici

Ovviamente spero che una persona intelligente sia in grado di filtrare un video fatto,per l'appunto,per ridere...
    Altrimenti si finisce davvero per far la parte dell'uomo medio(e non italiano soltanto..) che condivide ogni bel discorso/pensiero e ritiene
    che gli "altri" siano massa e lui l'eccezione...
    Ultima modifica di Tex; 14/03/2012 alle 21:11
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    ma xche' al posto di spendere i soldi in gratta e vinci, slot, poker on line, superenalotto
    non ivestono quei soldi in azioni?
    Semplicemente perchè manca la cultura del risparmio/investimento. Che nessuno venga a dirmi "non ci sono i soldi"... i soldi ci sono eccome,semplicemente vengono spesi in modo diverso.
    Molti preferiscono scialacquarsi 20 euro a settimana in macchinette,gratta&vinci & co. (che son poi 80 euro al mese, 960 euro all'anno,non proprio briciole) piuttosto che metterli in un cassetto o investirli.
    Lou soulei nais per tuchi

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Semplicemente perchè manca la cultura del risparmio/investimento. Che nessuno venga a dirmi "non ci sono i soldi"... i soldi ci sono eccome,semplicemente vengono spesi in modo diverso.
    Molti preferiscono scialacquarsi 20 euro a settimana in macchinette,gratta&vinci & co. (che son poi 80 euro al mese, 960 euro all'anno,non proprio briciole) piuttosto che metterli in un cassetto o investirli.
    20 euro a settimana?
    io conosco gente,e nemmeno poca a dirti la verità...che prende lo stipendio il 10 e l'11 se l'è già giocato tutto in quelle macchinette infernali...poi li vedi chiedere aiuto all'assistenza sociale perchè non hanno di che mangiare...ma gente con famiglia pure eh,mica barboni qualunque.
    quello che gioca 20 euro settimanali è un giocatore normalissimo(io ad esempio gioco un grattino da 10 al mese,se vinco,vinco davvero e non come tanti che ogni giorno ci mettono 5 euro e alla vincita di fatto si son ripagati ciò che han speso prima).
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    20 euro a settimana?
    io conosco gente,e nemmeno poca a dirti la verità...che prende lo stipendio il 10 e l'11 se l'è già giocato tutto in quelle macchinette infernali...poi li vedi chiedere aiuto all'assistenza sociale perchè non hanno di che mangiare...ma gente con famiglia pure eh,mica barboni qualunque.
    quello che gioca 20 euro settimanali è un giocatore normalissimo(io ad esempio gioco un grattino da 10 al mese,se vinco,vinco davvero e non come tanti che ogni giorno ci mettono 5 euro e alla vincita di fatto si son ripagati ciò che han speso prima).

Ho visto una puntata de "Gli intoccabili" in cui si spiegavano gli ultimi studi per cui ogni italiano (anziani e neonati compresi) spende mediamente 1200 euro all'anno in gioco d'azzardo (genericamente parlando).
    Basta entrare in qualsiasi bar per vedere quali sono le cifre. I giocatori incalliti che conosco sono ben oltre i 100 al giorno. Ovviamente gli strozzini festeggiano.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

io 0 (zero) Euro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi