Pagina 25 di 28 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 278
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: It's show off time (E' tempo di fare lo sborone)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    No, non va bene; la società feudale per esempio non era certo un modello di equità.
    Ai tempi dei Greci e dei Romani c'erano gli schiavi, quindi non ne parliamo.
    L'unica vera soluzione è proprio l'alba della civilizzazione, quando gli ominidi scesero dagli alberi: allora tutti avevano abbondanza di risorse e non c'erano problemi di fame.
    Sempre che non ci scappasse una stagione secca o gelida, ovviamente, ma questi son dettagli ...
    stessa cosa che capita agli animali, e se mi dite che "noi abbiamo autocoscienza e loro no" allora è solo un modo per dire che ci crediamo esseri superiori (pensa un po', forse persino creati da un Dio, o in alternativa dagli alieni).
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Ti dirò ... Con tutto il bene che voglio alla mia gatta, alla mia coniglia o alle mie cricete IO mi credo sì un essere superiore a loro.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    0 Post(s)

Ti dirò ... Con tutto il bene che voglio alla mia gatta, alla mia coniglia o alle mie cricete IO mi credo sì un essere superiore a loro.
    pensa se fossero i topi a decidere di essere superiori a noi \as\\as\\as\
    e allora non ne usciremo mai, siamo una variabile interdipendente (per non dire quasi dipendente) dell'equazione biologica, non indipendente. se ci comportiamo da variabile indipendente questo mondo non durerà molto. ammetto però che se fossimo davvero venuti dal nulla, almeno non ci dovremmo sentire in colpa
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    pensa se fossero i topi a decidere di essere superiori a noi \as\\as\\as\
    Il giorno in cui si metteranno a tradare BTP davanti a un terminale riconoscerò la loro superiorità almeno nei miei confronti.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Il giorno in cui si metteranno a tradare BTP davanti a un terminale riconoscerò la loro superiorità almeno nei miei confronti.
    MAI sottovalutare le potenzialita' del topo...... e soprattutto quelle della sua signora....
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lioz Visualizza Messaggio
    Fede io ti voglio bene, ma il fatto il 40% della popolazione mondiale rischia di morire di fame non è proprio un piccolo errore in corso d'opera...

Non credo lo sia nemmeno il fatto che fino a 100, 200, 300 anni fa le persone che morivano di fame erano, in percentuale, molto di più...

EDIT: non avevo letto i messaggi seguenti... che te lo hanno fatto presente :D
    #NousAvonsDéjàGagné

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

...L'unica vera soluzione è proprio l'alba della civilizzazione, quando gli ominidi scesero dagli alberi: allora tutti avevano abbondanza di risorse e non c'erano problemi di fame...
    Però poi ci siamo moltiplicati come un virus, ad un certo punto è diventato inevitabile dividersi i compiti e di li è nato il credito, sono nate le banche la finanza e tutto quanto il resto. E' la società umana con il proprio genetico mercato. Vogliamo smetterla con il mercato ? Iniziamo con una vasectomia ai neonati, tutti i neonati, forse nel giro di vent'anni qualcosa inizia a cambiare. Vi fa ridere il concetto che la specie umana ed il mercato siano una cosa sola ? Iniziate con una bella famiglia senza figli.

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

un bel video con spunti interessanti

Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Cooperation, optimization, technological improvement and discovery.

Tutti termini che nel video vengono usati come termini esclusivi della seconda teoria. Solo che la prima, quella da uccidere, li tiene in considerazione da decenni.

Altro giro altro regalo Lioz. \as\

Partiamo da qui. L'economia e la finanza sono scienze. Sociali, ma sono scienze. Partono da ragionevoli ipotesi di comportamento umano (e il volere dividere quanto si ha con un altra persona, o il preferire pochi beni a tanti beni NON sono ragionevoli ipotesi del comportamento umano o io darei il mio laptop a un tizio del Mali e tu venderesti 84 delle tue 86 paia di scarpe) e utilizzano un rigorosissimo metodo scientifico per ottenere i risultati. E' matematica applicata a problemi sociali. Non e' bla bla.
    #NousAvonsDéjàGagné

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Professeur Bugigiò Visualizza Messaggio
    Cooperation, optimization, technological improvement and discovery.

Tutti termini che nel video vengono usati come termini esclusivi della seconda teoria. Solo che la prima, quella da uccidere, li tiene in considerazione da decenni.

Altro giro altro regalo Lioz. \as\

Partiamo da qui. L'economia e la finanza sono scienze. Sociali, ma sono scienze. Partono da ragionevoli ipotesi di comportamento umano (e il volere dividere quanto si ha con un altra persona, o il preferire pochi beni a tanti beni NON sono ragionevoli ipotesi del comportamento umano o io darei il mio laptop a un tizio del Mali e tu venderesti 84 delle tue 86 paia di scarpe) e utilizzano un rigorosissimo metodo scientifico per ottenere i risultati. E' matematica applicata a problemi sociali. Non e' bla bla.
    ah e quindi se le ragionevoli ipotesi di comportamento umano sono indirizzate all'autodistruzione, l'economia deve fare altrettanto? non dovrebbe cercare di cambiare le ragionevoli ipotesi di comportamento in qualcosa dei meglio?

viva la φγα

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •