Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Ti dirò ... Con tutto il bene che voglio alla mia gatta, alla mia coniglia o alle mie cricete IO mi credo sì un essere superiore a loro.![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
pensa se fossero i topi a decidere di essere superiori a noi \as\\as\\as\
e allora non ne usciremo mai, siamo una variabile interdipendente (per non dire quasi dipendente) dell'equazione biologica, non indipendente. se ci comportiamo da variabile indipendente questo mondo non durerà molto. ammetto però che se fossimo davvero venuti dal nulla, almeno non ci dovremmo sentire in colpa![]()
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
#NousAvonsDéjàGagné
Però poi ci siamo moltiplicati come un virus, ad un certo punto è diventato inevitabile dividersi i compiti e di li è nato il credito, sono nate le banche la finanza e tutto quanto il resto. E' la società umana con il proprio genetico mercato. Vogliamo smetterla con il mercato ? Iniziamo con una vasectomia ai neonati, tutti i neonati, forse nel giro di vent'anni qualcosa inizia a cambiare. Vi fa ridere il concetto che la specie umana ed il mercato siano una cosa sola ? Iniziate con una bella famiglia senza figli.![]()
un bel video con spunti interessanti
Cooperation, optimization, technological improvement and discovery.
Tutti termini che nel video vengono usati come termini esclusivi della seconda teoria. Solo che la prima, quella da uccidere, li tiene in considerazione da decenni.
Altro giro altro regalo Lioz. \as\
Partiamo da qui. L'economia e la finanza sono scienze. Sociali, ma sono scienze. Partono da ragionevoli ipotesi di comportamento umano (e il volere dividere quanto si ha con un altra persona, o il preferire pochi beni a tanti beni NON sono ragionevoli ipotesi del comportamento umano o io darei il mio laptop a un tizio del Mali e tu venderesti 84 delle tue 86 paia di scarpe) e utilizzano un rigorosissimo metodo scientifico per ottenere i risultati. E' matematica applicata a problemi sociali. Non e' bla bla.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
viva la φγα
Segnalibri