Anonymous (noto nome fittizio di una collettività di hacker, famoso per attacchi al sito della cia, fbi, universal music, visa, paypal, american express, habbo, i server della sony e potrei elencarne per ore) in questi giorni stanno lavorando pro italia e più precisamente contro la politica italiana con l'operazione "FuckPoliticiansFebruary" ovvero "VaffanculoPoliticiFebbraio"..

"Mentre il paese va a rotoli a discapito delle classi più svantaggiate voi continuate a perdere ottime occasioni per tacere, per smetterla di rubare e per piantarla di farvi sempre e soltanto gli affari vostri;"

"Ci chiediamo veramente se non siete tutti uguali. Come potevano Rutelli/Bersani & Co non sapere nulla? Come fanno 13 milioni di soldi nostri a sparire senza che nessuno se ne accorga? Vogliamo delle risposte,e le vogliamo subito. Vogliamo che qualcuno paghi. Vogliamo che sia cambiata questa porcata di legge elettorale. Vogliamo che siano aboliti (come il popolo italiano aveva già deciso nel 1993) TUTTI i finanziamenti ai partiti".

"Vogliamo un Parlamento pulito. NO condannati. NO pregiudicati. NO *******, nani,ballerini e mafiosi. Vogliamo che il popolo inizi a contare davvero. Perchè tutte le firme che raccogliamo vengono tirate nel cesso? I politici, nostri dipendenti non dovrebbero impegnarsi affinchè la nostra voce sia sentita? A quanto pare NO, anzi non perdete occasione per chiamarci "sfigati" , "mammoni" , "bamboccioni
"."

E come al solito la notizia passa in sordina, mentre i giornalisti sono preoccupati ad interpretare la frase di Buffon sul gol non dato al milan. e vabbè magari domani ne parlano a studio sport \fp\