Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: M550d...

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: M550d...

sono di tutt'altro parere ma se continuo si finisce con il litigare...

...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Esiste il cruise control per quello.
    col cruise ho sempre consumato di più....è una gran comodità,indubbio e lo uso ogni volta che faccio autostrada o strade che permettono velocità costanti,ma proprio perchè mantiene una velocità costante(anche nei saliscendi) il consumo aumenta,specialmente con il motore della mia che in sesta a 130 orari ha la ripresa di un bradipo
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Seeeee
    Fa 4, qualcosa l/100km la mia Aygo, avendo la cortezza di non tirare troppo le marce..

Con un pieno pieno (35 l) sono riuscito a fare 680 km circa , ovviamente con appena scattata la riserva, quindi facciamo 700-720 km buoni esaurendo completamente il carburante.
    Non riesco mai, psicologicamente, ad andare troppo vicino al rischio di rimanere a piedi.
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Mad
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tex Visualizza Messaggio
    sono di tutt'altro parere ma se continuo si finisce con il litigare...

Beh, per quanto mi riguarda ti parlo di un fatto osservabile e misurabile, non si tratta di pareri.

I consumi dichiarati, poi, lasciano come sempre il tempo che trovano.

Ciao!

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Beh, per quanto mi riguarda ti parlo di un fatto osservabile e misurabile, non si tratta di pareri.
    Infatti. Ma d'altra parte derubricare i numeri nudi e crudi a parere è sport nazionale degli ultimi 20 anni ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    0 Post(s)

Max io credo che molta gente scriva un bordello di stronzate sulla propria macchina. Non parlo delle persone qui dentro ma se devo prendere
    come veritieri i dati di x persone che non hanno modo di essere controllate(e quindi omologati) qualche dubbio mi rimane.

Sei veramente pesante quando vuoi far passare gli altri per ********,detto proprio papale papale. Serviva scrivere sostanzialmente che
    sono un cretino nazional popolare? Fai così sempre e non sempre uno ha la pazienza di accettare questo tuo modo di scrivere.
    In questo caso,finchè non parliamo di un dato certo al 100% dato da Quattroruote, i miei dubbi sono leciti. Poi se vien fuori che una 550d
    fa 13km/l di media e me lo dice Quattroruote dopo averla usata in città trafficate, nel misto e in autostrada, con percentuale 33%-33%-33%
    io alzo le mani e dico "Ok, stupenda la tecnologia!" ma fino a prova contraria i dubbi son leciti e non da schernire.
    E sono leciti anche se non ho voglia di credere al 100% a quello che scrivono dei privati su sprint.de

Mi dispiace se uno deve risponderti in modo seccato ma tu proprio non ti fai mai scappare l'occasione di ridicolizzare il tuo interlocutore.
    and the land is dark

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Max io credo che molta gente scriva un bordello di stronzate sulla propria macchina. Non parlo delle persone qui dentro ma se devo prendere
    come veritieri i dati di x persone che non hanno modo di essere controllate(e quindi omologati) qualche dubbio mi rimane.
    Ma infatti tali dati NON devono essere omologati visto che ognuno usa la propria auto in modo diverso.
    Ma nel momento in cui il campione statistico è di elevata numerosità (il caso triviale di 2 prove a fronte di un parco circolante di 2 milioni di vetture non lo considero) mi rifiuto di credere che:
    1. quelli pagati dalla casa di cui dichiarano i consumi siano tanti
    2. uno per gusto spari numeri bassi a caso

Ma anche fossero tanti non esiste alcun motivo statistico per cui

1. non postino anche quelli delle case concorrenti
    2. uno per gusto spari numeri alti a caso

Ergo ... Si tagliano le code e si prendono i numeri attorno alla media e già si ottiene un'ottima approssimazione.
    E infine delle 2 l'una: se qui dentro si dicono cose vere e queste coincidono, più o meno, con le medie del campione succitato allora son vere anche le seconde; se i secondi sparan cazzate allora le sparano anche quelli che han scritto qui dentro, tertium non datur.

Sei veramente pesante quando vuoi far passare gli altri per ********,detto proprio papale papale.
    Serviva scrivere sostanzialmente che
    sono un cretino nazional popolare? Fai così sempre e non sempre uno ha la pazienza di accettare questo tuo modo di scrivere.
    Non meno pesante di quelli che pretendono che la loro singola opinione valga più di quella di un campione statistico di elevata numerosità.
    BTW, dormirò lo stesso.
    BTW, farà 2 fatiche.

In questo caso,finchè non parliamo di un dato certo al 100% dato da Quattroruote, i miei dubbi sono leciti.
    E chi lo dice che è certo?
    E se durante la prova è troppo freddo?
    E se è troppo caldo?
    Se la pressione è troppo bassa?
    Se qualcuno gli ha dato dei soldi sottobanco per far venire risultati migliori o peggiori?
    Se un altro giornale ha risultati diversi?
    Se c'erano in orbita troppe astronavi aliene?

Poi se vien fuori che una 550d
    fa 13km/l di media e me lo dice Quattroruote dopo averla usata in città trafficate, nel misto e in autostrada, con percentuale 33%-33%-33%
    E perchè non 25-25-50 o 50-40-10 o 3-70-27?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    0 Post(s)

Con te è inutile....avevo scritto un messaggio lungo in risposta ma poi l'ho tagliato.
    O la prendo a ridere o si finisce con il discutere visto che tu dal piedistallo non scendi.

and the land is dark

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •