io prendo il Clarityn (loratadina) 1 compressa alla sera per tutto l'anno (maledetta allergia agli acari e ai gatti oltre che ai pollini) \fp\\fp\
oh ma che sfiga c'ho... mi piacciono i gatti e sono allergico
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Il thread che fa per me.
Allergico a qualsiasi cosa: gatti, pollini, parietarie, nocciolo, acari e altre due o tre. In motorino da Genova a Santa mi dovetti fermare otto volte, un paio d'anni fa.
Dopo dieci anni che non lo prendevo, l'anno scorso sono tornato allo Zirtec (cetirizina dicloridrato c'è scritto sulla confezione). C'è scritto sul retro che è necessaria la prescrizione ma lo vendono tranquillamente senza. Non so nemmeno se si possa definire un antistaminico in senso stretto ma fa miracoli: una compressa al giorno, due nei periodi peggiori.
Anche io sono allergico al pelo del gatto (senza sintomi di rilievo ) graminacee e la parietaria con sintomi lievi.
naso chiuso rulez! da ieri è tutto intasato![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
è una roba incredibile però...di solito inizio a sentire qualche effetto nell'ultima di marzo ma roba lieve...quest'anno già non si respira \fp\
fuck!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Anche qui naso che lavora al 30-50%...\fp\
Che brutta roba...![]()
trovato!!! Fristamin compresse da 10 mg. Ne prendi una al giorno e vedi che starai benissimo. Ovvio che cmq non è che per es. ti metti a fare running in campagna e robe varie......cioè cmq un pò di attenzione per limitare le esposizioni ai pollini o alle piante che sei allergico la devi avere
![]()
Segnalibri