Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Allergia 2012

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Allergia 2012

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Certo se si riuscisse a fare dei filtri nasali antipollini da impiantare nelle narici e pulire poi con facilità sarebbe l'ideale
    Fosse solo quello il problema.. tranquillamente si potrebbero produrre filtrini monouso.. Ma i pollini usano anche il cavo orale, le mucose stesse degli occhi, ecc. \fp\

Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Menzionato
    1 Post(s)

Io ci sono già dentro. Allergico alle betullacee
    Amen.
    \fp\

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Non sarebbe meglio fare delle prove allergiche ?! Invece dell'autodiagnosi..
    Fatte fatte, risultavo allergico a molti pollini, frutta, peli ecc; quasi tutto ma poi come fai a capire cosa veramente ti da più fastidio?.....
    Confermo comunque che molte mi sono sparite, ad esempio adesso mangio tranqullamente le mandorle, le pere e non muoio se mangio una mela (prima sì) e l'allergia che prima andava da febbraio a giugno adesso mi infastidisce solo per due settimane
    Progetto fantasioso…

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Io in occasione di una allergia da contatto durata 1 ANNO ho fatto i test...sono risultato allergico tipo ai crostacei e ai frutti di mare (ne mangio a quintali e non mi hanno mai dato problemi) ad un paio di piante (mai avuto problemi nemmeno con quelle) ma non si è capito cosa avesse scatenato la mia reazione allergica.

\fp\
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    Io in occasione di una allergia da contatto durata 1 ANNO ho fatto i test...sono risultato allergico tipo ai crostacei e ai frutti di mare (ne mangio a quintali e non mi hanno mai dato problemi) ad un paio di piante (mai avuto problemi nemmeno con quelle) ma non si è capito cosa avesse scatenato la mia reazione allergica.

\fp\
    era l'acqua Edo....era l'acqua
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Fosse solo quello il problema.. tranquillamente si potrebbero produrre filtrini monouso.. Ma i pollini usano anche il cavo orale, le mucose stesse degli occhi, ecc. \fp\
    Ma è la cosa più insopportabile starnutire. Poi di seguito dopo la rinite allergica sei costretto a respirare tutti i pollini con la bocca e viene anche l'asma.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Ma è la cosa più insopportabile starnutire. Poi di seguito dopo la rinite allergica sei costretto a respirare tutti i pollini con la bocca e viene anche l'asma.
    e gli occhi che iniziano a spurgare e lacrimare senza motivo apparente,diventano rossi,gonfi...continuano a darti un fastidio tremendo che avresti voglia di ficcarci dentro le unghie... ecco,tutto sommato,fanno sembrare il naso tappato una prospettiva divertente.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    e gli occhi che iniziano a spurgare e lacrimare senza motivo apparente,diventano rossi,gonfi...continuano a darti un fastidio tremendo che avresti voglia di ficcarci dentro le unghie... ecco,tutto sommato,fanno sembrare il naso tappato una prospettiva divertente.
    A me prende soprattutto naso. Negli acuti asma e occhi ma gli occhi sono la cosa più sopportabile. Quando fai 100 starnuti al giorno ti dimentichi anche di averli.

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Io non saprei scegliere tra i vari fastidio..
    1.il naso chiuso mi da' quella sensazione di non respirare, soprattutto quando dormo..
    2.la sensazione continua di dover starnutire/soffiare il naso non permette di farlo qualcos'altro nei limiti della decenza.
    3.gli occhi rossi, gonfi e lacrimanti idem..

Odio l'allergia..

Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Menzionato
    0 Post(s)

Ah, ovviamente se venite a conoscenza di antistaminici miracolosi da consigliare.. postate pure eh.. a me reactine fa l'effetto di un bicchiere d'acqua.. \fp\
    Il medico,la primavera scorsa, mi prescrisse un tipo di antistaminico(a compresse) a dir poco miracoloso. Infatti reactine nel periodo clou, anche per me era acqua fresca. Ma nn mi ricordo il nome....\fp\

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •