Ho visto, ho visto.... RicominciaOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla faccia dei freddolosi![]()
ma si...cosi ti torna il sorriso...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Quoto le prime 2 risposte di questo topic, quella di Adriano e successiva.
Per me la neve è tutto, e nn capisco la gente che nn l'apprezza o peggio ancora la odia.La gente deve lasciar venire fuori quel bambino che in ogni persona c'è e che la neve richiama.Se fossero tutti così sensibili, questo mondo sarebbe migliore.
Io fin da quando avevo pochi mesi l'ho conosciuta.Ho incominciato a frequentarla subito, a 2 anni giÃ* sciavo.Dai 18 anni poi,preso la patente,con amici o da solo faccio i miei tour x vederla, anche se distanti 100km come a Tarvisio,che in un'ora di autostrada raggiungo.La vedo da settembre a maggio, e d'estate vado a cercarla in alto, ma la devo vedere, la amo.
Sembra che io stia parlando di una donna, come soggetto ci potrebbe stare, ma in realtÃ* parlo di lei, della neve, che a volte se la tira, fa un pò la *******, ma che in realtÃ* amo e nn potrei viverne senza.La devo vedere sempre, ovunque è quasi una cosa maniacale, ma senza nn ci vivo.
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa forse può apparire una cosa un pò triste e scontata, ma dico sempre alla mia ragazza che:" se nn dovessi esserci +, quando vedrai dei fiocchi scendere, pensami, potrei esserti ancora + vicino".
Fabio ti quoto.Originariamente Scritto da fabio76
Quando si ha una così grande passione si lascia il segno.
Penso sempre che quando non ci sarò più e nevicherÃ* tutti quelli che conoscono la mia passione penseranno a me.
Ora coloro che tengono di più a me e alla mia amicizia, al mio amore, quando nevica mi chiamano, sembra quasi vogliano complimentarsi con me per la neve, come se fossi io l'artefice di tanta bellezza.
....è una gran cosa la nostra....è una cosa che ci unisce e ci rende tutti amici.
Grazie veramente per quello che mi state facendo vivere in questi mesi e soprattutto questa sera....
![]()
![]()
quoto al 100%...nivo tour di nascosto...senza dirlo ai miei...in valsesia...col rischio di non vederla...ma con la soddisfazione di averla cercata...malattia fortunatamente contagiosa..Originariamente Scritto da fabio76
![]()
Segnalibri