Gran bella rimpatriata!!!!
( http://forum.meteonetwork.it/meteoes...-corazzon.html )
Paolo Corazzon con la sua simpatia è stato per tutti noi, un gran "valore aggiunto" all'incontro conviviale.-
L'accoglienza e simpatia del' amico Cino, la sua buona cucina, e l'ottimo vino, hanno fatto il resto!
La NEVE l'ha fatta da padrona!: ricordi, foto, emozioni rinnovate....
La graditissima presenza del'"uomo della neve" di Albinea(RE) Marco Pifferetti: la "ciliegina sulla torta"!!!
L' "astro nascente" Michele Baccaro, non si è risparmiato con profusione di dati, analizzando i vari indici dei "parametri meteo", vero pozzo di scienza.-
Giofelix in forma smagliante, ha intrattenuto Paolo Corazzon ed il suo collega, nella "lettura delle mani", e dei Tarocchi, per una buona mezz'ora, suscitando comune interesse, e divertimento.-
Più di trenta i commensali!, peccato che per l'assenza di molti Riminesi.-
L'incontro di oggi pomeriggio 26.3 a Savignano, al Liceo: un successo!
Claudio Biondi non si è smentito, come impareggiabile organizzatore, sia della Meteocena, che soprattutto per l'incontro didattico al Liceo.
Paolo Corazzon, per più di un ora, ha catturato, con la sua simpatica, la coinvolgente dialettica, e argomentazioni interessantissime, la platea(oltre agli studenti, vi era la presenza di professori, del Preside, del Sindaco, e di altre persone venute per l'occasione) , sul tema "La realtà dei cambiamenti climatici".- Nell'ultima parte trattata, ha esposto il tema del "far previsioni". Come si attingono i dati, come si elaborano, e come il meteorologo, con la sua esperienza e bravura, sia in grado di centrare al meglio la previsione.-
Alcune foto:
Ultima modifica di giorgio1940; 26/03/2012 alle 20:24
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Altre foto:
P1410739.jpgP1410744.jpgP1410746.jpgP1410747.jpgP1410749.jpgP1410750.jpg
seguono le ultime.....
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
......................
P1410751.jpgP1410752.jpgP1410754.jpgP1410755.jpgP1410757.jpgP1410760.jpgP1410765.jpg
.....
ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ciao Giorgio,
ti ringrazio sia per i complimentiche per le immancabili foto che testimoniano la riuscita dell'evento.
Ciao!!
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
bravissimi!!!
Tu...e Giofelix i numero uno![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Bravi ragazzi, (ehm... per modo di dire) così si fa!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Oh, comunque siete incredibili lì. Tolti gli inossidabili Giorgio1940 e Claudio Biondi, se ne fosse mai visto uno di voi alle assemblee MeteoNetwork (con qualche rara eccezione), poi però quando invece c'è da mangiare siete sempre in metà di mille.![]()
Segnalibri