---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Bravo Wizard, ogni tanto trovi il modo di far uscire il nostro "lato oscuro", o "lato debole", se vogliamo, di ogni uomo, visto che un certo grado di omosessualità esiste in ognuno di noi, anche se non lo ammetteremmo mai...
a me, è uscito questo:Congratulazioni - hai completato Ma quanto sei gay? Rispondi al questionario!. Dalle tue risposte emerge che sei: Etero curioso - gay friendly - gay con modi maschili (gay al 40%)
Etero curioso - gay friendlly - gay con modi maschili (gay al 40%)
Se considero quello che faccio normalmente a casa, e con disinvoltura ormai, direi che non siamo tanto lontani...
Lavo, cucino, apparecchio e sparecchio, stendo i panni (ma non stiro, altrimenti faccio danni..), e la domenica mattina passo l'aspirapovere..mi manca gonnellino e scopetto e sono a posto...
Congratulazioni - hai completato Ma quanto sei gay? Rispondi al questionario!. Dalle tue risposte emerge che sei: Etero curioso - gay friendly - gay con modi maschili (gay al 40%)
Dalle tue risposte emerge che sei: Bisex - gay con modi maschili (gay al 50%)
#NousAvonsDéjàGagné
Ritornando ITLo sono al 40% anche io
![]()
40%
Ma penso che cambiando 2 risposte sulle quali ero molto indeciso la percentuale poteva salire ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Amica modella di Wiz?
Mi è venuto 40%. In molte domande avrei preferito astenermi, però. La cosa più certa è che non posso vedere Gasparri (di cui ho un primo piano degli occhi: %).
Segnalibri