il mio lavoro prende forma....
oggi ho messo su i pali, ancora da verniciare, e ho cominciato a montare gli lementi della staccionata.
ho giÃ* montato un cancello, anche se dovrò mettere una saetta perpendicolare, per aiutare a sostenere il peso dell'anta una volta aperta.
mi sembra che stia venendo un lavoretto discreto... un buon modo per occupare il mio tempo mentre sono disoccupato e cerco un altro lavoro...
certo, c'è qualche imperfezione, ma fa piacere realizzare, e vedere che prende forma, un qualcosa fatto con le proprie mani.
Ultima modifica di roby4061; 26/02/2006 alle 18:20
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Roby il lavoro sembra ben fatto ma non riesco a capire il senso di un cancello in quel posto![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
1) dovrò pur andare nel giardino a tagliare l'erba...Originariamente Scritto da strauch67
2) non è mica finita lì, continua per altri dieci metri oltre il cancello![]()
solo che per ragioni di spazio(non ci stava nell'obiettivo della fotocamera)ha dovuto piegare il tutto e metterlo momentaneamente da parte.Originariamente Scritto da roby4061
ha fatto una staccionata ripiegabile e trasportabile,si sa mai che alle volte
possa servire una staccionata durante un giretto fuoriporta.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
certo, potrei anche brevettarla.Originariamente Scritto da jacksinclaire
ma possibile che non abbiate capito che non è ancora finita?![]()
Ho capito che non è finitaQuello che non ho capito è perchè l'hai fatta
Prima andavi direttamente in giardino senza dover passare per un cancello ...o mi sbaglio? Adesso, oltre al rompimento di costruirlo, ogni volta dovrai aprire il cancelletto è richiuderlo. Continuo a non vederne la "ratio". Insomma, se è per un discorso estetico ok, ma la funzionalitÃ*?
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
ma possibile che non hai capito che mi sto burlando di te?Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: vedi come sono fine? potevo dire che ti sti prendendo per il culo però ho detto "burlando"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri