Non ne voglio parlare.![]()
590 € annuali di RCA... 3000 cc, 130 kw, diesel![]()
a quanto mi pare di capire mi stanno ciulando .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
bastano pochi minuti
Assicurazione online, Genialloyd
Appena sentita la mia assicurazione per la nuova auto appena presa (Hyundai ix35 - 1600 cc): rispetto a quella di prima (che avevo sospeso appena fatto rottamare l'auto, ai primi di luglio) ho fatto aggiungere furto + incendio su 20.000 euro e cristalli e mi usciva un preventivo annuale di circa 700 euro.
Mi hanno pero' suggerito l'opzione di poter installare il rilevatore satellitare (tutto a carico dell'assicurazione come costo di installazione) sull'auto, in modo da ridurre la tariffa per il furto del 50% e della RCA del 5%: morale, con questo dispositivo, arriverei a pagare circa 500 euro annuali.
Mi sembra una buona cosa !![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
E spendere almeno 6.000 euro in piu', come minimo, solo di prezzo ?
No, grazie: mi va piu' che benissimoquesta 1.600 da 135 cv e solo 2WD !
Prima cosa che ho chiesto io al mio assicuratore quanto mi ha proposto cio': pero', alla risposta che anche l'installazione era a carico loro.....
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri