ne avete mai sentito parlare?magare è un fake
"Partecipare alle attività dell'esercito americano doveva essere qualcosa di abbastanza imbarazzante a vedere le domande che gli ufficiali potevano porre ai subordinati. Ed ora avete anche voi la possibilità di sottoporvi all'interrogatorio sulle vostre abitudini sessuali. La storia dei purity test risale per lo meno al 1982, creata al Baker House del MIT (Massachussets Institute of Tecnology). Era un test di 100 domande diviso per maschi e femmine."
Purity test - I files di Visibilmente
se è troppo osè, chiudete pure la discussione
la versione completa è di 423 domande \fp\
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
dai noi chiedevano "ti piacciono i fiori?" "hai mai pensato di aprire un negozio di fiori?"\fp\
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Alcune domande mi hanno fatto cadere dalla sedia
Ho totalizzato 27 punti su 100 mi ha detto di darmi una regolata![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
totalizzato 23
la media e' 27
perche' mi dice di darmi una regolata?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
tutti a doversi dare una regolata a quanto pare....a maialozziiii!!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
La versione completa è da flebo non l'ho terminata \as\\as\\as\\fp\
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Quelle dei fiori erano 3, me lo ricordo bene. La terza era "se fossi un pittore disegneresti fiori?" Sì, perchè in realtà sono la reincarnazione di Van Gogh.
Poi c'era anche "hai mai visto gli spiriti maligni?" me la ricordo perchè un tizio seduto dietro di me ha alzato la mano e ha chiesto al militare che cosa intendevano per spiriti maligni (risposta del tizio= se hai visto gli spiriti maligni metti sì, altrimenti no).
Chissà quanti anni avrà adesso la psicologa della caserma della visita di leva, scommetto che tutti i piemontesi se la ricordano (era per nulla appariscente... tipo Pamela Prati al bagaglino).
Ultima modifica di neeno; 11/05/2012 alle 23:21
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Che cavolo devo rispondere se tutte le domande sono "hai mai fatto ***** gne gne gne???" ?
Se vuoi la 98 non è proprio relativa al *****.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri