ma questa e' veramente terrificante..
DaciaLodgy.jpg
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
non che le altre brillino per stile eh \as\\as\\as\
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
diciamo bruttina dai... \fp\
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
beh oddio, per me è più brutta la freemont.
Ho visto i prezzi previsti per questo 7 posti e secondo me ne vedremo in giro a vagonate.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Adesso vanno di gran moda le macchine a sette posti, quando la famiglia media è di tre massimo quattro persone!
E' la nuova moda, certo la Renault ha capito la strategia, macchine low cost, utilizzando vecchi impianti e vecchie tecnologie (già ammortate), ma modelli che seguono le tendenze del mercato, come il boom della Duster insegna.
Indubbiamente soprattutto all'interno hanno secondo me un aspetto tristino, però costano veramente poco.
Questa è la mia opinione
Ciao
Enrico
Romagnolo trapiantato a Milano per motivi di lavoro.
Meteorologo empirico dai tempi di Bernacca.
Beh si il discorso è proprio quello... Io personalmente se avessi intenzione di spendere 10.000 euro preferirei prendere un buon usato accessoriato che una di quelle cose li tutta plastica dentro... personale opinione... adesso ad esempio ho una thesis anno 2003 le manca solo tettuccio e cambio automatico (che ho preferito evitare perche su quella macchina mi hanno detto da un po di problemi) l'ho presa che aveva 70.000 km (effettivi) l'ho pagata 9000 euro...
Se è vero il prezzo che pubblicizzano.......![]()
PelatodiMtimangioilcuore
Bella non è di certo, però ho visto di molto peggio.
Segnalibri