Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: supporto auto netbook

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito supporto auto netbook

Ne avete uno da consigliare ? nei negozi nn si trova l'unica è prenderlo su internet . Io ho trovato solo questo
    Supporto per auto per netbook e notebook - Netbook Italia - Asus Eee PC, Acer Aspire One, MSI Wind e altri netbook

che poi è questo
    Netbook Car Mount Gets Tested on the Road - YouTube

Non so quanto sia scomodo averlo che si appoggia al cruscotto . Non viene troppo distante ? ( chiaramente nn deve utilizzarlo l'autista ma il passeggero ) .

Avete idea se in italia si infrange qualche codice della strada ad averlo montato ? l'unica è l'airbag lato passeggero che è li vicino .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento forte L'avatar di Giuliano62
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: supporto auto netbook

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Ne avete uno da consigliare ? nei negozi nn si trova l'unica è prenderlo su internet . Io ho trovato solo questo
    Supporto per auto per netbook e notebook - Netbook Italia - Asus Eee PC, Acer Aspire One, MSI Wind e altri netbook

che poi è questo
    Netbook Car Mount Gets Tested on the Road - YouTube

Non so quanto sia scomodo averlo che si appoggia al cruscotto . Non viene troppo distante ? ( chiaramente nn deve utilizzarlo l'autista ma il passeggero ) .

Avete idea se in italia si infrange qualche codice della strada ad averlo montato ? l'unica è l'airbag lato passeggero che è li vicino .
    Mah sinceramente il portatile non lo trovo comodissimo in auto, specialmente in movimento, usato solo in qualche rara occasione a caccia e senza alcun supporto, ora con ipad le cose vanno molto meglio, è comodissimo, eliminando cavi, chiavette, ecc.

Dovresti chiedere chi va a caccia oltreoceano, noto dagli straming che molti hanno dei cruscotti iper-attrezzati
    ciao
    G.

Giuliano Nardin

Personal website www.giuliano-nardin.it
    Blog http://4giul.wordpress.com/
    Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
    www.venezia-meteo.net

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: supporto auto netbook

Citazione Originariamente Scritto da Giuliano62 Visualizza Messaggio
    Mah sinceramente il portatile non lo trovo comodissimo in auto, specialmente in movimento, usato solo in qualche rara occasione a caccia e senza alcun supporto, ora con ipad le cose vanno molto meglio, è comodissimo, eliminando cavi, chiavette, ecc.

Dovresti chiedere chi va a caccia oltreoceano, noto dagli straming che molti hanno dei cruscotti iper-attrezzati
    ciao
    G.
    si sicuramente l'ipad è + comodo ma nn ce l'ho . era troppo per le mie finanze e cmq lo uso solo x le caccie . è scomodo solo xchè devi tenerlo sulle gambe . cavi nn ne uso . La batteria dura 5 ore ed il resto è bluetooth e wi-fi col cellulare . Mi serviva appunto un supporto solo x questa cosa dato che il mio amico che caccia con me deve sempre tenere il pc sulle gambe ed è scomodo da scrivere e usare il pad .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •