Dilettante.... Dopo mezzo bicchiere di inferno della Valtellina ho visto gente cercare di baciare (con la lingua) lo spinterogeno di una 147..Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Porca putrella!
FOCCA LA BINDELLA!!!![]()
non mi parlare di putrelle...non ne posso più...oggi è sabato...giorno di riposo..Originariamente Scritto da Tubular Bells
ah giÃ*...molti miei colleghi me ne parlano veramente bene...proverò anche quello...d'altronde...ho solo 21 anni....Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
più semplicemente limonare...azz..per colpa del relax post neve ho saltato pure il sabato sera...occasione persa di...vedi sopra..Originariamente Scritto da Tubular Bells
Porca bagascia![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Va a da' via el pusse' bun di artichocc![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
Mi vien in mente una bella barzelletta sui carabinieri.....
Segnalibri