Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Avete senso civico?

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Avete senso civico?

Citazione Originariamente Scritto da nucleo
    Come ti invidio
    Tutti possono avere un gran bel senso civico.

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Io dovevo andare a fare spesa come al solito ogni sabato sera al centro comemrcial

ma alle 20.30 mi sono ricordato che la macchina era immobile nella neve! chiudeva alle 21.......... sono sceso lo stesso,ho provato ma la macchina non si spostava........... c'era in giro nessuno,non ho la pala,negozi chiusi,arriva uno che non conosco........."ma signor SimoneMI(ovviamente non mi ha chiamato cosi'),non riesce ad uscire! "

gli dico cosa posso fare........ non c'era nessuna possibilita'............ POI ALL'IMPROVVISO DAL NULLA APPARE UN GIOVANE SUI 28ANNI,mai visto prima.......... e ha una pala in mano! senza nessuna vergogna gli ho chiesto se poteva dare una mano......... mi ha spalato due corsie lunghe 3 metri x 20cm di larghezza(le gomme),con forza e muscoli,prprio per non approfittarne,per un minuto mi sono messo anche io a spalare,ma poi i muscoli delle bracciami facevano male, e ha ripreso lui

io e l'atro sconosciuto,abbiamo compatato la neve in centro, in modo che la macchina non si spanciava........... dopo 10' ho messo in moto e sono uscito! ho messo mano al portafoglio,stavo dando 10euro ai 2 sconosciuti,ma li hanno rifiutati,arrivava l'ambulanza e dovevo sgombrare la strada,e soono andato all'auchan di vimodrone.............. insomma,bravi ragazzi,mai visti,mi hanno dato una mano

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Tutti possono avere un gran bel senso civico.
    Ultimamente qualche ragazza mi blocca per chiedermi alcune indicazioni stradali. Dopo la indicazioni mi salutano e scappano.

La prossima volta che mi chiedono la strada per l'ufficio postale indicherò la patta dei miei pantaloni.
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •