Tutti gli anziani in crociera Il conto lo paga il Comune - Corriere.it
non ci posso credere![]()
Io resto basito. E non dalla situazione particolare in sè, ma da quello che in certi luoghi è un trend ben consolidato (e non ho intenzione di andare a prendere i soliti dati già postati mille volte). Io mi sono rotto le palle di vedere una parte d'Italia rimboccarsi le maniche e continuare a spaccarsi il culo, ed un'altra che viaggia in tutt'altra direzione. E' assurdo.
\fp\
D'altra parte il mondo siciliano, su questo tema, non lo scopriamo oggi..
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Aspetto con birra e pop corn l'arrivo del NoSync![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ingiustificabile quasi totalmente, ma purtroppo "regalare" lo stipendio a buona parte dei dipendenti comunali è la soluzione meno peggio. \fp\
Lasciare sul "lastrico" 50 famiglie, potrebbe alla lunga crear più problemi (vedi criminalità) che vantaggi (risparmio sugli stipendi). D'altra parte quei territori non sono più in grado di sostenere il numero attuale di abitanti per questo lo spopolamento graduale sarà inevitabile anche perchè il sostegno statale non potrà essere eterno!
E' facile parlare da cittadino del nord (anche di una fattoria), ma a metà strada tra Brescia e Milano..
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri