Tutti gli anziani in crociera Il conto lo paga il Comune - Corriere.it
non ci posso credere![]()
Io resto basito. E non dalla situazione particolare in sè, ma da quello che in certi luoghi è un trend ben consolidato (e non ho intenzione di andare a prendere i soliti dati già postati mille volte). Io mi sono rotto le palle di vedere una parte d'Italia rimboccarsi le maniche e continuare a spaccarsi il culo, ed un'altra che viaggia in tutt'altra direzione. E' assurdo.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
per dare un'idea
Allegato 259441
contro
Meratese_Dipendenti_Popolazione5.jpg
Luogo comune anche questo, senza offese, ma se la situazione è questa bisogna capirne i motivi, magari storici, il sud purtroppo è terra di emigrazione(soprattutto dall'unità d'Italia in poi sono fuggiti a milioni!!!!), chi resta si arrangia in qualche modo(deplorevole sicuramente), ma d'altronde è difficile competere con chiunque se mancano le infrastrutture, finanziamenti,ecc... e sei contorniato dalla criminalità!!![]()